La registrazione di Uomini e Donne del 26 marzo è stata ricca di colpi di scena. Per quanto riguarda il Trono Over, la conoscenza tra Gemma Galgani e Silvio Venturato è arrivata ad un bivio finale. Il tentativo di riconciliazione tra i due non ha sortito quanto sperato, e il cavaliere avrebbe anche deciso di abbandonare il programma. Gemma e Silvio a fine registrazione infatti, si sono salutati con un abbraccio. 

Uomini e Donne, niente notte di passione tra Silvio e Gemma Galgani

Oggi, lunedì 27 marzo, inizia una nuova settimana per Uomini e Donne, nella quale si parlerà ancora di Gemma e Silvio. La serata che i due hanno passato insieme a casa di lui, non è andata come Silvio pensava, quindi la notte di passione non è arrivata: Gemma poi, mentre discute in studio con Silvio, scoppierà in lacrime. Inoltre, da qualche giorno nello studio di Uomini e Donne è arrivata una nuova dama che ha tutta l’intenzione di voler conoscere il cavaliere di Novara, Silvio. Tuttavia, l’uomo al momento non sembrerebbe ancora intenzionato ad uscire con lei perché ancora preso da Gemma.

La nuova dama del parterre Over si chiama Annamaria, e non desisterà dal corteggiare il cavaliere.

Uomini e Donne: Gemma cerca davvero l’amore?

E’ oltre un mese che Silvio e Gemma si frequentano ma Gemma, volto storico del programma, ogni volta che deve arrivare a concludere una conoscenza con un cavaliere in modo più intimo, alla fine si congela.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Lavinia pronta a scegliere: sarà Alessio Corvino la sua scelta finale?Lavinia Mauro di Uomini e Donne

Gemma è una donna sensibile e romantica che cerca davvero un nuovo amore ma, forse, le molte delusioni ricevute sembrano ancora bloccarla un po’ anche se da tempo ha ricominciato ad aprire il suo cuore.

Arriva Annamaria, la nuova corteggiatrice di Silvio

L’intesa tra Silvio e Gemma sembra esserci, tuttavia la dama torinese ha più volte ribadito di voler procedere con calma nella conoscenza, cosa che invece Silvio non vorrebbe. Probabilmente le molte delusioni che ha avuto Gemma da Cupido la frenano un po’, almeno all’inizio. Nella puntata andata in onda giovedì scorso poi, la Galgani ha visto una scena che l’ha fatta traballare ancor di più, ovvero una dichiarazione della nuova corteggiatrice di Silvio, avvenuta in studio senza tanti peli sulla lingua. La nuova dama entrata nel programma di Uomini e Donne con l’intento di conoscere Silvio, si chiama Annamaria e a centro studio, prima si è presentata e poi dichiarata al cavaliere.

Per il momento però, Silvio non ha intenzione di frequentare altre donne, poiché ancora molto preso da Gemma.

Annamaria intanto, ha raccontato qualcosa di sé al cavaliere, ha detto di avere 71 anni e che ha vissuto per tantissimo tempo in Belgio. Ora Annamaria è tornata in Italia, è divorziata dal precedente marito e ha figli e dopo aver visto Silvio, ha deciso di entrare nel programma di Maria de Filippi e dichiararsi. Cosa succederà tra Annamaria e Silvio? Come reagirà Gemma, diventerà più passionale nei confronti di Silvio?

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: