Negli studi di Uomini e Donne è arrivato un nuovo cavaliere per Roberta Di Padua, si chiama Diego. L’uomo ha dichiarato di aver scritto alla redazione proprio per conoscere Roberta, aggiungendo poi una confessione davvero emozionante. Finalmente nel talk show dei sentimenti di Maria De Filippi qualcosa si muove anche per lei, Roberta Di Padua. La dama, dopo aver frequentato Alessandro Vicinanza per pochissimo tempo, non sembra aver nutrito nessun tipo di interesse per i cavalieri presenti nel parterre del programma.
Nel corso di questa edizione di Uomini e Donne, in studio sono arrivati numerosi pretendenti per riuscire a corteggiarla, ma la dama di Cassino li ha respinti tutti. Nessuno di loro, fino alla puntata di martedì 28 marzo, è stato in grado di catturare il suo cuore.
Roberta Di Padua e il cavaliere arrivato in studio per corteggiarla
L’arrivo di Diego, sembrerebbe aver risvegliato Roberta, dando una scossa anche al suo percorso nel dating show di Canale 5. Il giovane corteggiatore, si è presentato alla dama a regola d’arte, e sembrerebbe aver fatto breccia nel cuore di Roberta. Come ha fatto Diego a colpire il cuore di Roberta?
Diego è un giovane uomo di soli trent’anni, è padre di tre figli, di cui due gemelle. Tra Diego e Roberta Di Padua c’è una bella differenza d’età, eppure il giovane Diego sembrerebbe avere le idee chiare riguardo alla bella dama del parterre di Maria De Filippi. Diego si è presentato a Roberta nella puntata di martedì ed ha anche confidato di essere arrivato nel programma con uno scopo ben preciso.
Non appena Diego ha raccontato perchè è giunto in trasmissione, il cuore di Roberta è stato conquistato.
Diego ha dichiarato: ” nella mia vita ho sempre cercato di inquadrarmi, ma non ha mai funzionato” ha raccontato il giovane corteggiatore, lasciando intendere che il suo carattere non è fatto per sopperire a regole ferree. Diego poi ha aggiunto: ” sono qui perché ho bisogno di qualcuno che mi dia l’adrenalina” ha detto il cavaliere guardando Roberta molto intensamente.
Maria De Filippi poi ha chiesto a Roberta se avesse intenzione di tenerlo o meno, e la Di Padua senza alcuna esitazione ha affermato: ” Maria, lo tengo!” lanciandosi poi subito in un ballo con il cavaliere. Tra Roberta e Diego, il colpo di fulmine pare sia già scoccato al primo incontro. Il cavaliere, dunque, riuscirà nell’intento di conquistare Roberta durante la frequentazione, oppure finirà come i precedenti cavalieri falliti senza possibilità di rientro?