Finalmente, dopo mesi, arriva nuovamente in studio una nuova corteggiatrice per Armando Incarnato. Nella puntata di Uomini e Donne del 29 marzo, Armando ha conosciuto Sara, una giovane di Torino che, nella vita, fa l’avvocato penalista. Sara ha deciso di provare a conosce Armando perché ne è rimasta affascinata vedendolo in TV. Il suo arrivo ha entusiasmato Gianni Sperti e Tina Cipollari, felici di vedere  Armando al centro dello studio e poi lo stesso cavaliere napoletano. Incarnato ha deciso di farla rimanere e Gianni Sperti a questo punto ha dato qualche consiglio a sara per evitare una grande delusione futura.

I consigli di Gianni Sperti per Sara

Prima che Armando Incarnato e Sara escano insieme, Gianni Sperti elenca alla ragazza cosa fare e non fare con Armando: ” Maria posso dare una serie di raccomandazioni a Sara che è scesa in campo per Armando?“, chiede Sperti. Maria De Filippi dice si, e lui dà alcuni consigli alla ragazza.

Sperti:Non fare videochiamate perché lui non vuole videochiamate. Non raccontare mai niente di personale perché, poi, quando litigherete lui le userà contro di te. Stai tranquilla, conoscilo e non raccontare troppo di te e corteggialo, perché se non lo corteggi dirà che non ti fai sentire, ma se esageri dirà che sei pesante “. Sara replica:” c’è il libretto di istruzioni?”, chiede scherzando.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Armando

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Nicole Santinelli tra Carlo e Andrea, il primo si dichiara l’altro la baciaUomini e Donne, Nicole Santinelli tra Carlo e Andrea, il primo si dichiara l'altro la bacia

Il percorso di Armando a Uomini e Donne è tra i più controversi. Il cavaliere ad oggi, cerca ancora una donna ideale con la quale mettere su famiglia e lasciare così la trasmissione di Maria De Filippi, ma le cose non vanno mai bene per lui.

Nelle ultime registrazioni, Armando ha rifiutato altre due dame che si erano proposte per conoscerlo. La reazione di Armando, ha fatto infuriare Tina che ha attaccato Armando, con frecciatine al vetriolo.

Secondo l’opinionista, il sospetto è che Armando stia ingannando la redazione, dato che avrebbe già una donna segreta fuori dal programma, con la quale passa le sue giornate lontano dal talk show dei sentimenti di Maria.

Armando dopo le accuse di Tina si sfoga via social

Le affermazioni di Tina Cipollari durante le registrazioni di Uomini e Donne, hanno scatenato polemiche. Armando ancora non si è espresso pubblicamente, ma sui social si è lasciato andare ad uno sfogo.

Incarnato ha scritto sui social: “tradimento: termine appropriato per le persone prive di valori“, ha postato il cavaliere napoletano di Uomini e Donne in una story.

Poi ha aggiunto: ” siete come pale eoliche: vi muovete in base al vento“. L’ultimo post social potrebbe essere riferito alle accuse mosse in trasmissione da Tina Cipollari?

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: