Uomini e Donne continua all’insegna delle novità sempre più esplosive, come quella di questo pomeriggio lunedì 2o febbraio 2023. Una news che riguarda la super dama del trono over, Gemma. Ma cosa è successo?

Gemma di Uomini e Donne riceve un cavaliere tutto per lei: ma chi è?

Sembra una puntata iniziata con il piede decisamente storto quella di oggi di Uomini e Donne, eppure qualcosa che farà venire a nevicare, come ironicamente ha detto Tina Cipollari, è avvenuta. Un uomo, Silvio di 71 anni, si è presentato solo ed unicamente per la bella Gemma. Le sue esperienze sono ormai tante e la dama non si lascia troppo coinvolgere dalle emozioni, almeno fino a quando Silvio non le parla un po’ di sé e di cosa ha fatto nella vita.

Uomini e Donne: Silvio, il corteggiatore misterioso di Gemma

Silvio è il corteggiatore di Novara corso a Uomini e Donne dopo tanti anni che segue le avventure di Gemma, per fare breccia nel suo cuore. Va ogni giorno in palestra, ama lo stile elegante di Gemma, il fatto che indossi tacchi alti e molto spesso senza calze, che sia così disinibita e sensibile. Insomma la dama over incarna la quinta essenza della bellezza per l’uomo, che si dice alla ricerca dell’amore. Ma cosa ha visto in Gemma? Anche una compagna di avventure, visto che lui stesso non ha impegni, nipoti, appuntamenti da dover onorare di nessun genere e amicizie molto noiose. Ma di cosa si occupa? Non sappiamo molto del nuovo corteggiatore di Gemma, se non che vuole solo uscire con lei e con nessun altra donna. Un motivo in più per Gemma per dire che può rimanere.

Le ultime storie di Gemma, solo fallimenti

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: lite tra Ivan e Tina Cipollari, è già addiotina critica Alessandro

Del resto Gemma ultimamente ha collezionato tutta una serie di fallimenti, a cominciare da Alessandro, per poi andare verso Claudio che ha anche deluso le aspettative di Gemma, e non solo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: