Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, promette un martedì ricco di colpi di scena, soprattutto per il trono over. La puntata del 1° ottobre vedrà protagonisti i nuovi tronisti e i volti noti del segmento senior, tra cui spicca Mario Cusitore, pronto a rimettersi in gioco dopo le delusioni sentimentali del passato.

L’arrivo di Maura Vitali per corteggiare Mario

Mario Cusitore, dopo essere tornato nel programma nella puntata di lunedì, non ha perso tempo a far parlare di sé. Nonostante il rifiuto da parte di Ida Platano, il cavaliere non si è lasciato scoraggiare e ha deciso di dare una nuova chance all’amore. Durante la sua recente apparizione, Mario ha dichiarato interesse per Cristina Tenuta, ma le anticipazioni rivelano che potrebbe presto rivolgere la sua attenzione verso un’altra dama.

A sorpresa, nella prossima puntata farà il suo ritorno Maura Vitali, già conosciuta dal pubblico di Uomini e Donne per aver partecipato alla scorsa edizione. Dopo aver chiuso la sua relazione con Gianluca, Maura è ora pronta a corteggiare Mario. Riuscirà la dama a far breccia nel cuore dello speaker radiofonico 45enne? O Cristina riuscirà a prevalere nelle sue attenzioni? Sarà interessante vedere come Mario gestirà questa nuova dinamica e se riuscirà a costruire un legame duraturo con una delle sue pretendenti.

I dubbi di Gemma Galgani su Valerio

Nel frattempo, anche la regina del trono over, Gemma Galgani, sarà al centro della puntata. Gemma, sempre indecisa, si troverà a dover fare i conti con i suoi sentimenti verso Valerio. Dopo aver interrotto la conoscenza con Raffaele, Gemma sembra intenzionata a dare una seconda possibilità a Valerio, eliminato nelle precedenti puntate.

Tuttavia, la sua scelta sarà accolta con scetticismo dagli altri partecipanti del programma. Molti infatti dubitano della sincerità di Valerio, tanto che si vocifera di una segnalazione che potrebbe mettere in discussione le reali intenzioni del cavaliere. Le prossime puntate ci diranno se Gemma prenderà una decisione definitiva o se i suoi dubbi la porteranno nuovamente a un bivio.

I nuovi tronisti e le prime esterne

Oltre alle vicende del trono over, il focus si sposterà anche sui quattro nuovi tronisti. Martina uscirà con Gianmarco, mentre Michele Longobardi e Alessio Pecorelli porteranno fuori rispettivamente Aimal e Jenny. Tuttavia, sarà il trono di Francesca Sorrentino a destare maggior preoccupazione. Le sue esterne non verranno mostrate, poiché la ragazza sembra ancora soffrire di forti stati d’ansia. Riuscirà Francesca a superare le sue difficoltà e a mettersi finalmente in gioco per trovare l’amore?

Leggi tutte le notizie su Varietà