Maria e Filippi ha una pazienza senza fine. La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziato con una diatriba tra Gemma Galgani e Aurora. Le due donne non sono certo agli albori dei litigi ma oggi sembra che sfiorano una mini rissa. Le accuse della piemontese sono inerenti a delle critiche scurrili che avrebbe emesso Aurora nei suoi confronti.

Aurora si difende dalle accuse

Aurora dichiara che non fa parte di lei dare pregiudizi alle persone. Addirittura si candida al pari di un angelo ammettendo di fare volontariato da tempo e di amare le persone e non entrare mai nel personale di chi conosce. La dama alza il tono della voce solo per difendersi:

Ogni volta mi diffamate!, dove sta il mio nome? Io non ne so niente” così esordisce Aurora dalle accuse di falsità di Gemma che addirittura fa vedere lo screen di un messaggio in cui  si attesta che lei parla male della collega del programma.

Maria interviene alzando il tono

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, tra Silvia e Sabino tutto precipita: la storia è finitaUomini e Donne Canale 5

La pazienza della splendida presentatrice ha evidentemente qualche limite. La De Filippi capisce che Aurora si arrampica sugli specchi e interviene chiedendole se è lei l’artefice o no di questa situazione:

“Non sono io sono una brava persona, chi mi conosce sa che tipo sono e faccio solo del bene”. La parvenza è credibile e nonostante Gianni le fa notare una serie di messaggi in cui si fa beffa di Gemma, continua imperterrita a dire che è tutto normale per lei e non trova nulla di strano nelle parole scritte su Instagram.

Ammette di essere stanca di questo dito puntato da un po’ di tempo e vuole solo mettere a tacere la questione. Maria le fa eco e ammette che anche lei non desidera altro perchè trova la circostanza vuota e inutile. Consiglia anzi di riparare ad un eventuale errore e di riappacificarsi con Gemma nel privato.

Scende il silenzio in studio

La proposta di Maria non sembra essere piaciuta ad Aurora che storce il muso, di conseguenza la presentatrice sfreccia l’ultimo discorso dicendo che quando si accendono le telecamere, la diatriba prende fuoco. Poi una volta fuori dalla location irta di lucine ognuno per i fatti suoi. Una verità sconvolgente che non fa volare una mosca in studio. A questo punto la De Filippi cambia scenario e non degna più questo fervore.

Leggi tutte le notizie su Varietà