Uomini e Donne si apre all’insegna dei litigi. In primis parte Aurora che grida ad Armando di fornire prove a suo favore poi parte un litigio tra Incarnato e Riccardo Guarnieri. In studio volano stracci, Armando e Riccardo urlano uno verso l’altro, non si capisce più nulla è caos totale. I due cavalieri si alzano e si affrontano. Riccardo appoggia Aurora e Armando urla: “ lui è bravo solo ad attaccare. Ha calpestato le mie lacrime. L’unica cosa che non ha fatto è trovare una storia d’amore”. I due cavalieri si alzano e sono faccia a faccia. Maria De Filippi interviene, cerca di smorzare i toni ma non riesce nell’intento.
Aurora da il telefono a Gianni Sperti
Poi Maria chiede ad Aurora se vuole far sentire i suoi messaggi audio a Gianni Sperti. La Tropea si agita e pizzica nuovamente Armando: ” sono quattro anni che mi chiedete il telefono, io non sono obbligata a dare il telefono a Gianni“. Alla fine la Tropea si convince e va da Sperti col telefono. L’opinionista constata che Aurora ha eliminato un messaggio dalla chat. Lei riparte ad attaccare Armando: “ sei sporco Armando!“.
La Tropea insiste con le serate di Armando e Maria De Filippi dice: ” a me delle serate di Armando non interessa niente” lei replica: “ lui discredita tutti continuamente“.
Sperti dice ad Aurora: “ posso far sentire l’audio a tutti?” Aurora: ” non mi ricordo cosa ho detto a Lucrezia” allora Sperti le chiede di sentire l’audio in via personale e di autorizzarlo poi a farlo sentire a tutti. Aurora riascolta il messaggio ma alla fine fa finta di niente e l’audio in pubblico non si sente.
Gianni chiede a Riccardo di passare la giacca ad Armando, lui la prende e Alessandro la passa ad Armando. Maria De Filippi vuole sapere se Incarnato ha avuto una relazione fuori dal programma. Armando e Riccardo, si stringono la mano, poi Incarnato chiede scusa.
Interviene anche Dario che afferma, forse, “il ritorno di Aurora in trasmissione è dettato dalla voglia di vendetta nei confronti di Armando” e dice alla Tropea: ” vai avanti, non focalizzarti sulle situazioni del passato”.
Dario: ” tu cerchi l’attacco per il contrattacco. Vatti a risolvere nelle sedi opportune“, poi chiude la frequentazione con Aurora. Maria interviene e i due ballano insieme. L’intervento di Maria De Filippi riporta la pace e l’armonia tra Aurora Tropea e Dario che molto probabilmente è ritornato sui suoi passi. Durante il ballo si vedono i due che continuano a discutere. Il labiale non è chiaro ma la Tropea sembra essere intenzionata a non perdere Dario.