La puntata del 15 dicembre di Uomini e Donne si è aperta con un forte scontro tra Barbara e Federico. E’ entrata prima la tronista in studio, che ha cominciato ad accusare il suo corteggiatore che secondo lei si sarebbe comportato in modo irrispettoso nei suoi confronti. Maria De Filippi ha chiesto un confronto, che alla fine è arrivato.
Ma i due non hanno poi trovato un punto d’incontro: tante accuse a vicenda, tanto che è intervenuta anche Tina Cipollari che ha preso le difese della donna, accusando Federico di essere molto permaloso.
“Adesso ti dai una calmata e sta zitto”: Barbara attacca Federico
Animi che si surriscaldano a Uomini e Donne: la puntata del 15 dicembre è stata davvero “calda”. Si analizza la storia tra Barbara e Federico. La tronista non ha preso bene il comportamento del corteggiatore, che secondo lei sarebbe sparito all’improvviso, mostrandosi irrispettoso nei suoi confronti: “Non mi interessi più, non hai mai l’educazione di rispondere al telefono“.
La tronista ha cominciato la sua “arringa” nei confronti del corteggiatore così: “Non voglio sentirlo parlare, potete anche farlo entrare ma io o esco o mi avvalgo della facoltà di non rispondere”. Poi ha spiegato: “Io l’ho corteggiato ma è stato davvero irrispettoso, non lo voglio più sentire parlare”. Maria De Filippi ha chiesto poi a Federico di entrare in studio.
“A me la mia barba piace e la terrò. Barbara è una bellissima donna e questo è il motivo per cui io sono qua. Quando siamo usciti insieme ci siamo trovati bene, io gliel’ho detto anche. Le sue scelte nella vita l’hanno portata a diventare la donna che è. E fondamentalmente la serata è andata bene” ha cominciato il corteggiatore. “Io non ne posso più, adesso calmati e sta zitto“ ha chiuso Barbara.
Aurora vuole conoscere Federico
La discussione si è animata parecchio tra Federico e Barbara: “Io non ne posso più di lui, adesso deve solo stare zitto e non riscaldarsi perché io urlo più di lui. Non ne voglio più sapere di questa persona irrispettosa e maleducata“ ha continuato Barbara. Federico ha provato a difendersi, ma Barbara non gli ha dato modo di replicare.
“Lei era molto attenta a farsi riconoscere dalla gente e poco concentrata su di me” ha ribattuto Federico. Ad un certo punto è entrata nel discorso anche Aurora, che ha chiesto di poter conoscere Federico, che ha accettato. A quel punto anche Gianni Sperti è intervenuto nella discussione, dicendo al corteggiatore che è passato così dalla parte del torto.
“Ti volevo difendere anche da questo atteggiamento nei confronti di Barbara. Ma se adesso accetti di conoscere Aurora passi dalla parte del torto, perché in fondo lei è qui per te, nonostante la discussione”. Federico alla fine balla anche con lei.