Uomini e Donne continua ad avere il suo pubblico di appassionati. Il dating show di Maria De Filippi è uno di quegli altri programmi di Canale 5 che resiste al tempo, anche per le storie piuttosto coinvolgenti che propone, sia nel trono classico che in quello over. E nell’ultima puntata di Uomini e Donne si è avuta l’occasione di risentire un cavaliere che in passato era stato nel programma. Si tratta di Diego Tavani. Ma anche Ernesto Russo è intervenuto.
Ernesto Russo invitato da Maria De Filippi a parlare
È stata proprio la conduttrice di Uomini e Donne a chiamare Ernesto Russo al centro dello studio. Il cavaliere ha avuto occasione di raccontare le ultime esperienze con alcune dame che fanno parte ancora del programma della De Filippi. Barbara De Santi ha colpito per il suo atteggiamento, comportamento che però non è stato particolarmente gradito dallo stesso Ernesto Russo, che lo ha definito eccessivo. Ma che cosa ha fatto in particolare Barbara De Santi?
Barbara De Santi piange a Uomini e Donne
Ernesto Russo è ritornato a Uomini e Donne dopo avervi partecipato qualche tempo fa. Inizialmente il cavaliere si è presentato come corteggiatore, perché era interessato a Ida Platano. Poi però l’esperienza all’interno del dating show gli ha fatto cambiare ruolo. Infatti è stato lo stesso Ernesto a decidere di lasciare la trasmissione, perché Ida Platano non gli rivolgeva particolari attenzioni, ma preferiva un altro corteggiatore, che era Mario Cusitore.
Adesso Ernesto Russo è ritornato come cavaliere e sta conoscendo alcune dame, tra le quali c’è anche Barbara De Santi. A Uomini e Donne Barbara De Santi ha pianto per Ernesto Russo, visto che già si sente particolarmente coinvolta nei suoi confronti.
Il cavaliere ha raccontato che, oltre a frequentare Barbara, si sta vedendo anche con Jessica. Ernesto Russo ha fatto presente che è uscito con lei per una colazione e si è dimostrato infastidito (anche se con ironia) per il fatto che l’ha dovuta attendere a lungo. Per quanto riguarda Barbara De Santi, ha specificato che si trova molto bene con la dama. Ma Barbara De Santi è apparsa piuttosto contrariata. Scopriamo perché.
Perché Barbara De Santi è stata contrariata?
Barbara De Santi è apparsa piuttosto scossa. Infatti la donna ha raccontato di essere stata molti giorni a Roma. La sua intenzione era quella di frequentare molto di più il cavaliere, ma l’obiettivo non è stato raggiunto perché è stata per molto tempo da sola.
Ernesto ha spiegato che in questi giorni è stato molto impegnato: lui vuole uscire con una donna soltanto quando si sente libero. Barbara De Santi è scoppiata in lacrime, ma Ernesto ha giudicato questa reazione come eccessiva.