A Uomini e Donne, oggi 7 dicembre 2023, arriva un nuovo Cavaliere: “mi chiamo Federico e vengo da Cagliari. Ho un figlio di 16 anni. Sono un avvocato e mi occupo di separazioni e divorzio”
Tina non perde la sua occasione
Sapendo che l’uomo fa l’avvocato civilista e, in particolare, si occupa di diritto di famiglia, la Cipollari si domanda quanto costa una separazione e un divorzio. Federico con eleganza spiega che dipende da molti fattori e la Cipollari vorrebbe, nel dettaglio, conoscere il costo di una separazione consensuale.
A questo punto Federico non sa veramente come evitare la risposta e le dice che dipende dalle cose che si dividono. E la Cipollari domanda: “e se uno non ha niente?” e Federico risponde: “allora per te è pro bono!”
Federico vuole conoscere Barbara
Rivolgendosi a Barbara, Federico spiega il motivo per il quale ha scelto di andare a Uomini e Donne e iniziare a corteggiare Barbara. Ecco le sue parole: “Sono qui perché ho visto la tua immagine in televisione. Vivevi un confronto con una persona ed eri veramente molto triste. Ti fermavi molto sull’età anagrafica”
Il problema della barba
Barbara interviene e ammette che l’uomo le piace ma ha un difetto, la barba. Ecco le parole della dama: “Mi piace come parli, ti sei presentato bene. C’è un problema ed è la barba ma si può eliminare?” Categoricamente Federico dice di “No” al ché alla fine dice: “non mi piacciono i peli” e Federico tranquillizza la dama dicendo che non ha peli nelle altre parti del corpo.
Tina continua e interviene: “ma ti piace tanto un uomo e poi lo mandi via per la barba?” e Barbara alla fine accetta di farlo rimanere nonostante la barba: “dai conosciamoci!” Insomma, la barba diventerà l’argomento di conversazione delle prossime puntate. Orami questa cosa si è capita. In ogni caso, bisogna vedere chi la spunterà: Barbara o Federico?