Beatriz D’Orsi, attuale protagonista del programma televisivo Uomini e Donne, ha suscitato interesse e curiosità per il fatto che è riemerso un suo post su Facebook datato 2021, nel quale esprimeva un giudizio piuttosto critico nei confronti dello stesso programma televisivo.
La D’Orsi, infatti, non solo partecipa attivamente al programma, ma sembra essersi lasciata andare, condividendo aspetti della sua vita personale e sentimentale. Ma il suo passato digitale ha rivelato una posizione precedentemente assunta, che sembra in netto contrasto con la sua partecipazione attuale al dating show.
Le critiche social di Beatriz nel 2021
Nel marzo del 2021, in occasione della sospensione della messa in onda di Amici e Uomini e Donne in memoria delle vittime del Covid-19, Beatriz D’Orsi condivise un pensiero piuttosto critico sul suo profilo Facebook.
Commentando la notizia della pausa dei programmi, scrisse: “Sarebbe giusto se non tornassero questi programmi nel rispetto dell’intelligenza”. L’attuale corteggiatrice protagonista del dating show di Maria De Filippi aveva anche aggiunto in quell’occasione: “Poi a quel punto qualche cervello si potrebbe recuperare”. Questa dichiarazione, ora riportata alla luce, sembra in netto contrasto con la sua attuale presenza come protagonista nel programma che un tempo criticava.
La partecipazione a Uomini e Donne
Beatriz è entrata a far parte del cast di Uomini e Donne nel settembre 2023, diventando una delle corteggiatrici del Trono Classico e, in particolare, corteggiando Brando Ephrikian. La sua partecipazione non è passata inosservata, in quanto sin dalla prima esterna ha condiviso con il pubblico aspetti personali della sua vita, tra cui la sua storia di adozione e il rifiuto di incontrare la madre biologica prima della sua morte.
Sebbene sia stata corteggiata da entrambi i tronisti, Brando e Cristian, Beatriz ha mostrato una certa prudenza nelle sue interazioni con loro. Ha espresso la percezione di Brando come un giovane sensibile e di Cristian come un individuo più astuto, dimostrando una certa profondità nella sua valutazione delle persone e delle situazioni.
Cosa sappiamo su Beatriz D’Orsi
Beatriz D’Orsi, studentessa di Scienze Politiche e lavoratrice in una mostra d’arte contemporanea a Milano, ha condiviso con il pubblico una storia personale che ha toccato molti cuori. Originaria del Brasile, fu adottata all’età di 7 anni da una coppia italiana dopo essere stata data in adozione dai suoi genitori biologici brasiliani.
La sua storia familiare, in particolare il racconto del rifiuto di incontrare la madre biologica morente, ha rivelato una donna che ha affrontato decisioni difficili e dolorose nella sua vita. Beatriz ha condiviso apertamente questi momenti con sincerità, permettendo agli spettatori di saperne di più sulla sua vita personale.