Arriva anche oggi pomeriggio 20 novembre 2023 una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma quotidiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: la ricerca dell’anima gemella

Uomini e Donne è un programma molto interessante che mette al centro la ricerca dell’anima gemella. Infatti, puntata dopo puntata, possiamo vedere la nascita e l’evoluzione delle coppie che si formano.

In studio ci sono anche gli opinionisti. Si tratta di Tina Cipollari e Gianni Sperti, attenti alle dinamiche che si presentano e sempre attenti a giudicare le situazioni. Ogni loro commento è sempre preciso e non cade mai nella banalità.

In studio arriva Brando

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, duro attacco di Gianni Sperti ad Aurora: “Vuoi fare sempre la solita cosa”Uomini e Donne, Sperti

E’ il momento di Brando. “Sono tagliato. Era troppo per me secondo qualcuno!” esclama Brando appena arriva riferendosi al fatto che ha deciso di togliere via la barba. E Maria De Filippi, a quel punto, dice: “ho capito!”

Nell’esterna si vede Brando e Beatrix che litigano. La dama è davvero nera dalla rabbia: “adesso taci e parlo io. Veramente togliti questa barba perché la barba non ti fa uomo. Sei un immaturo”

Il commento in studio

Brando: “ci sono delle piccole cose che non mi piacciono, anche se mi interessi” e Beatriz, ancora arrabbiata, attacca: “guarda che tu mi vieni a riprendere e poi arrivi qui in centro studio e non lo dici?”

Beatriz: “se ci sto qui è perché l’interesse per te lo tengo. Però ho rinunciato a tutta la mia vita” e Brando ribatte: “non me lo puoi rinfacciare. Non ti sto obbligando!”

Come un fiume in piena Beatriz dice quello che pensa davvero

Ecco le parole di Beatriz: “una persona matura avrebbe reagito in un modo completamente diverso. Invece, io ti sto dicendo che quando sto qua è per te. Io sto rinunciando alla mia vita. Quando dobbiamo registrare io sto qua anche per una settimana. Non piango per te, ho un trucco talmente bello!”

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà