In una delle precedenti puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito al rapporto complicato tra Biagio e Carla. La dama ha dato anche una sberla al cavaliere ma il pezzo della registrazione è stato tagliato, quindi non è mai andato in onda.
Come spesso accaduto, la redazione ha deciso di eliminare scene troppo violente e ha lasciato solo le scene di litigi e urla tra i due, comprese alcune cose non proprio belle che i due si sono detti durante la registrazione della puntata.
Le urla di Carla verso Biagio
Una delle ultime puntate dove sono stati protagonisti Biagio e Carla, è stata ricca di litigi e tensioni. Urla, parole poco fini e pare anche uno sberlone che la dama avrebbe inflitto all’uomo in preda ad una vera e propria crisi.
Il pubblico ha visto solo le urla disperate di Carla che tentava di difendersi da Biagio. Poi sono seguiti i racconti di quanto accaduto durante la notte, ovvero le varie telefonate notturne di Biagio a Cleo, una nuova dama a cui il cavaliere aveva chiesto il numero di telefono.
L’ultimo scontro tra Carla e Biagio è stato molto acceso, la dama in studio aveva detto di essersi affezionata a Biagio ma lui invece, ha deciso di chiudere la conoscenza. Biagio invece, ha urlato alla dama di avere ancora rapporti col suo ex fidanzato e la prova sarebbero i numerosi messaggi che Carla riceve ancora dall’uomo.
Biagio Di Maro chiude anche con Clea
Nella puntata del 2 febbraio di Uomini e Donne, Biagio pone fine alla conoscenza con Clea, e torna nuovamente da Carla chiedendole di dimenticare il passato e ricominciare la conoscenza. Carla però è arrabiatissima e annuncia a Biagio che darà il suo numero di telefono ad altri corteggiatori coi quali intende iniziare ad uscire. Maria de Filippi appaggio in tutto e per tutto Carla, e quando Biagio parla lei difende la dama.
Maria De Filippi infatti, rivolgendosi a Biagio, dopo che l’uomo aveva ballato in studio con Clea, gli dice: “In pochi secondi hai cambiato nuovamente idea“, conclude Maria. Gianni Sperti si schiera con la dama e afferma che Biagio non ha alcun interesse per Carla, anzi con ogni donna usa lo stesso copione.
Poi arriva la rivelazione di Carla, che dice: ” Biagio ha anche chiesto di avere la mia camera d’hotel perchè voleva sentire il mio profumo” , la De Filippi sbigottita afferma: “sentire il tuo profumo?”.
Nuovo confronto dunque, tra Biagio e Carla dopo lo scontro dell’ultima puntata. Carla infatti, non ha gradito l’uscita di Biagio con Clea, anche se quest’ultima non è affatto interessata al cavaliere, infatti la donna dichiara: ” tra noi non è scattata la scintilla. Finchè non conosci una persona non capisci come sia davvero, ho capito che non mi interessa”, ha confessato Clea.