Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Biagio Di Maro e suo figlio vittime di bullismo: il ragazzo è omosessuale e si difende

Uomini e Donne, 7 dicembre, Tina fa appello alle corteggiatrici di Biagio

instagram Uomini e Donne

Biagio Di Maro, ex concorrente di Uomini e Donne, è stato vittima di attacchi di bullismo social ed è stato pesantemente preso in giro e deriso sui social. Il motivo? Gli attacchi social sono partiti perchè il figlio dell’uomo, Giuliano, é omosessuale. Il ragazzo però, non si è fatto scoraggiare ed è subito corso in aiuto social del padre Biagio.

Infatti Giuliano, giovane 28enne, ha personalmente zittito questi personaggi che lo deridevano perché gay, tirando in mezzo anche suo padre Biagio.

L’addio di Biagio Di Maro a Uomini e Donne

Biagio era indubbiamente tra i volti più noti del Trono Over nella trasmissione dei sentimenti di Maria De Filippi. L’uomo infatti è stato per anni al centro del parterre over maschile, sempre sotto l’attenzione dei riflettori per alcune dinamiche accadute negli studi Mediaset.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, è scontro: Gemma crolla ed esce, Tina: “Hai sempre cercato ses*o, non amore!”

Il cavaliere napoletano, anche a causa delle sue fallimentari conoscenze con le dame del parterre over, è stato invitato proprio da Maria De Filippi a lasciare la trasmissione.

Di conseguenza Biagio non fa più parte di Uomini e Donne ma in alcune interviste ha detto che gli piacerebbe poter ritornare in futuro.

Il figlio di Biagio schernito sui social: ” tu e tuo padre fate ridere”

In queste ultime ore proprio il figlio di Biagio è stato oggetto di pesanti scherzi e prese in giro sui social per la sua omosessualità.

Su Tik Tok un iscritto ha postato: ” questo è il figlio gay di Biagio. Tu e tuo padre fate ridere!“, ha scritto l’hater mentre commentava un video del ragazzo, come volesse screditarlo per il suo orientamento sessuale.

Giuliano, il figlio di Biagio, non si è fatto scoraggiare però ed ha scelto di non stare in silenzio di fronte ad ignoranza e finta forza mascherata da un PC, ed ha replicato, rispondendo per le rime: “ io sono fiero di essere gay, e tu non mi colpisci”, ha commentato il figlio di Biagio di Uomini e Donne.

Il giovane ha poi aggiunto: ” non so se dovrei far più ridere io che sono gay o tu che scrivi questi commenti nel 2023“, ha replicato Giuliano, zittendo così il leone da tastiera.

Anche suo padre Biagio, ex volto del trono over, non ha esitato a rispondere, schierandosi subito in difesa del figlio. Biagio Di Maro ha infatti scritto: ” papà è fiero di te. Fregatene“, ha scritto Biagio su Tik Tok.

Qualche tempo fa, Giuliano aveva parlato del suo coming out con sua padre, rivelando che l’ex di Uomini e Donne è sempre stato solidale e presente con lui, appoggiandolo sempre.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version