Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Biagio Di Maro: “sto girando un film”

Uomini e Donne, 7 dicembre, Tina fa appello alle corteggiatrici di Biagio

instagram Uomini e Donne

Biagio di Maro è uno dei protagonisti più importanti e più discussi degli ultimi anni di Uomini e Donne.

L’ex Cavaliere ha fatto tante conoscenze femminili. Tuttavia, in seguito, ha dovuto lasciare il programma di Canale 5 per volere della stessa conduttrice, Maria De Filippi.

Dopo essere uscito da talk show pomeridiano di Mediaset, Biagio è tornato a parlare sui social, soprattutto su TikTok. Ed è stato proprio grazie ad un suo post social che si è scoperta la sua partecipazione come attore in un film.

Biagio Di Maro, dopo Uomini e Donne si presta al cinema

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 22 marzo: Gemma e Silvio fine del rapporto?

L’ex protagonista di Uomini e Donne, dopo essere stato allontanato dal programma, ha annunciato la sua presenza in un film di prossima uscita. L’ex cavaliere del dating show di Canale 5, dopo aver lasciato gli studi di Maria è diventato molto attivo sui social, tanto che molti utenti lo hanno anche criticato.

Recentemente Biagio ha annunciato via social che prenderà parte da un film, spiegando che il suo ruolo nel film sarà anche costante, e in questo modo ne ha dato l’annuncio ufficiale.

Le critiche social

Sui social Biagio è stato poi criticato da un hater, che gli ha scritto: ” è solo andato a Uomini e Donne, e se girava un film che faceva” ha postato un profilo social di una donna. L’utente ha tentato di screditarlo col ridicolo. Di Maro però, non si è fatto prendere dall’impulsività e molto gentilmente le ha replicato: ” prossimamente avrai una bella sorpresa e mi vedrai in un film. Goditelo e fatti una bella serata“.

Poi Biagio ha proseguito e ha rivelato ulteriori dettagli, ecco quanto scritto dall’uomo: ” ciao ragazzi un bacio a tutti, vi voglio annunciare una bellissima cosa: ho iniziato a girare un film. Non sono tra gli attori protagonisti, ma comunque sarò sempre presente in tutte le scene e puntate. Si sta girando a Napoli ed è un film molto bello. Qualcuno giustamente dirà è vero o è falso?. Prossimamente metteremo delle piccole scene in modo che tutti possano vederle“.

Il film a cui partecipa Biagio Di Maro

Ulteriori dettagli su che tipo di film gira Biagio Di Maro oppure il titolo della pellicola, al momento non sono noti, sappiamo solo che il set del film è a Napoli, città dove risiede Biagio. Sicuramente però, in questi prossimi giorni scopriremo ulteriori dettagli, seguendo l’attività social dell’ex cavaliere del programma pomeridiano di Canale 5, ovvero Uomini e Donne.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version