Maria De Filippi ritorna con una nuova ed interessante puntata di Uomini e Donne, lo show pomeridiano di Canale 5 in onda a partire dalle 14.45.

Uomini e Donne: un programma che piace

Uomini e Donne è un dating show che piace molto al pubblico Mediaset. Al centro di ogni puntata c’è la ricerca dell’anima gemella, la conoscenza, l’approccio, le esterne e la scelta sono le fasi che gli appassionati del programma seguono, dando propri giudizi e facendo le proprie critiche.

Maria De Filippi, nella conduzione, è coadiuvata da Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due storici opinionisti dello show che riescono a mantenere alta l’attenzione del pubblico.

Arriva Giulia per Brando

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 20 novembre: Beatriz e Raffaella lasciano lo studionota presentatrice

Brando ha scelto una nuova ragazza. Si tratta di Giulia, una donna davvero molto bella che appena arriva in studio riceve in complimenti da parte di Gianni Sperti. 

Raffaella vuole fare delle precisazioni su Brando e sul loro rapporto

Raffaella interviene perché vuole parlare dell’esterna: “io e Brando siamo molto diversi. Questa diversità era un punto di forza. Ora è diventato un punto di debolezza! Brando mi ha detto una cosa che avrei preferito che una cosa mi venisse detto a tu per tu”

Brando spiega che non cambierebbe nulla perché comunque la cosa sarebbe poi messa in onda durante la puntata. Raffaella è davvero appesantita dalla situazione e a quel punto dice: “sei infantile!”

Gianni Sperti riporta l’attenzione su Giulia, la nuova arrivata

L’opinionista, dopo aver ascoltato le parole di Giulia, ci tiene ad evidenziare che al di là di ogni cosa, Brando ha deciso di chiedere alla redazione l’ingresso di nuove persone. Insomma, lui sarebbe interessato a Giulia, che gli piace molto per il suo aspetto fisico.

Raffaella e Beatrix sono stanche di Brando

In puntata, il fatto che Brando abbia scelto di conoscere un’altra persona mette a dura prova Beatriz e Raffaella. Le due dame vorrebbero capire cosa vuole davvero il tronista.

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà