Nella puntata di Uomini e Donne di ieri, 19 gennaio 2023, la produzione del programma ha cancellato la famosa scena del rimprovero di Maria De Filippi ad Armando. La conduttrice ha definito Armando Incarnato un personaggio che non cerca davvero l’amore in televisione.

I telespettatori si aspettavano di vedere la clip con il rimprovero di Maria ad Incarnato ma, lo scontro tra la De Filippi e Armando non è andato in onda, perché cancellato.

La puntata con il diverbio è stata trasmessa ieri, 19 gennaio 2023, ma la scena tra Maria e Armando non si è vista in TV.

Come già accaduto, il pezzo “incriminato” è stato tagliato in fase di montaggio. Ricordiamo che, dopo la dura reazione di Maria De Filippi, Armando aveva addirittura saltato la registrazione successiva, sparendo anche dai social.

Aggiornamenti sugli spoiler di Uomini e Donne

Gli aggiornamenti sulla puntata di Uomini e Donne del 19 gennaio 2023, informavano i fan del programma di una imminente visione della clip con il diverbio tra Armando e la conduttrice, quindi quanto visto nella puntata di ieri ha disilluso gli spettatori.

Uno scontro che aveva lasciato a bocca aperta chi era presente. Gli affezionati del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi dunque, non vedranno il diverbio tra i due in TV avvenuto a fine anno.

Il blogger Pugnaloni ha però riportato alcune frasi dette da Maria De Filippi, anticipando la frase della conduttrice che critica l’atteggiamento di Armando Incarnato. Maria De Filippi ha detto ad Armando: “pensi di essere l’unico qui?”.

La decisione di tagliare la scena

La puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 19 gennaio si è conclusa con moltissime critiche e polemiche nei riguardi di Armando. Soprattutto Gianni Sperti ha rimproverato Incarnato ma poi si sono aggiunti altri protagonisti del programma. Il famoso rimprovero di Maria però, non è andato in onda.

Armando Incarnato era finito al centro di numerose polemiche e attacchi. Questo perché aveva rifiutato di conoscere una ragazza che, via telefono, gli aveva confidato di soffrire di disturbi alimentari.

Armando si era anche rifiutato di fare una video chiamata con la dama per paura che la stessa facesse poi degli Screenshot da diffondere alle amiche. I presenti durante le fasi di registrazione della puntata in cui Armando Incarnato per nessun motivo realmente serio rifiutava la conoscenza della ragazza, hanno sempre detto che Maria De Filippi è stata la prima persona a contestare i comportamenti del cavaliere partenopeo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: