Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, caos dopo il ritorno di Roberta: Alessandro e Cristina hanno dormito insieme

Roberta di Padua a Uomini e Donne

Instagram

Nel programma televisivo Uomini e Donne si sono verificati due inaspettati ritorni: Roberta Di Padua e Armando Incarnato. I due hanno appreso notizie riguardanti una nuova coppia formata da Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta. Quest’ultimi hanno iniziato a frequentarsi, arrivando a condividere la notte insieme. Queste informazioni sono state rivelate durante una puntata pomeridiana del programma su Canale 5.

Il ritorno di Roberta Di Padua a Uomini e Donne

Roberta Di Padua è tornata nel programma Uomini e Donne e, una volta lì, è stata informata da Maria De Filippi sugli sviluppi tra Alessandro e Cristina. La coppia ha trascorso del tempo insieme, consolidando il loro rapporto. Cristina, inizialmente non attratta da Alessandro, ha ammesso che ora lo trova molto interessante.

D’altro canto, Alessandro ha trascorso diversi giorni con lei. Hanno deciso di avere l’esclusiva. Durante la puntata, era presente anche Armando Incarnato, ma Cristina ha prontamente affermato che la sua storia con lui è definitivamente conclusa.

Un acceso confronto tra Armando e Alessandro

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: perché Ernesto Russo ha deciso di lasciare? La verità

Roberta, avendo già capito tutto attraverso i social, non ha nascosto il proprio dissenso verso Alessandro, esprimendo che non è il tipo di uomo che le piace, e verso Cristina, criticandola per non essere una vera amica e per la sua falsità. Anche Armando ha mostrato disapprovazione nei confronti di Cristina, accusandola di essere finta, e si è detto soddisfatto di poterglielo dire.

Riguardo ad Alessandro, Armando ha evidenziato la sua incoerenza, sottolineando come, nonostante avesse affermato di non essere pronto per nuove relazioni dopo Ida Platano, fosse uscito subito con Roberta e Cristina, parlando male di loro.

Questo ha portato a un acceso confronto tra Armando e Alessandro, con quest’ultimo che si è mostrato molto arrabbiato e ha dovuto lasciare lo studio per calmarsi. Maria De Filippi ha commentato che, anche se Cristina non ha commesso un crimine, è comprensibile che Roberta si sia sentita ferita e che non ci sia bisogno di ulteriore accanimento.

Le vicende dei protagonisti del trono classico

Continuano intanto le altre vicende di Uomini e Donne che riguardano gli altri protagonisti del dating show. Brando e Raffaella hanno avuto un’uscita romantica in montagna che si è rivelata molto significativa. Brando sembra essere conquistato da Raffaella, indicando una possibile decisione a suo favore. Maria De Filippi ha sottolineato che, se Brando dovesse fare una scelta in questo momento, probabilmente sceglierebbe Raffaella, ma sta ancora tenendo in considerazione entrambe le corteggiatrici. Ha anche incoraggiato Beatriz a sfruttare al meglio le sue future uscite con Brando.

Dall’altra parte, Virginia ha deciso di abbandonare il programma. Cristian, a questo punto, si è avvicinato a Valentina. Tra loro c’è stato un chiarimento e Cristian sembra sempre più vicino alla sua scelta finale. Durante un dialogo con Valentina, ha espresso il suo apprezzamento per lei, dicendo di sentirsi tranquillo. Cristian le ha anche fatto un regalo, ma non ha nascosto la sua delusione per la scelta di Virginia, affermando di volere qualcuno che lotti per lui.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version