Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Cristiano e Giulia sono i protagonisti delle discussioni. I due si stavano conoscendo meglio, ma l’interesse di Cristiano verso altre donne, tra cui Jessica, ha portato Giulia a distanziarsi. Giulia si trova al centro dello studio per affrontare un nuovo confronto con Cristiano, che si trasformerà in una discussione.

La puntata di Uomini e Donne: tensioni per Ernesto Russo

Anche per Ernesto Russo la puntata non sarà tranquilla. Il cavaliere sta frequentando diverse donne, ma una di loro lamenterà apertamente alcuni suoi comportamenti nel corso della puntata. Alla fine, si passerà al trono classico, dove Daniele esprimerà la sua difficoltà nel sentirsi completamente libero, mentre Gaia è convinta di non piacergli abbastanza.

La polemica intorno a Cristiano

Maria De Filippi apre la puntata del 6 maggio chiamando al centro dello studio Diego, Gino e Cristiano, insieme a Giulia e Jessica. La conduttrice spiega che Diego è uscito con Jessica, mentre Gino è uscito con Giulia, e Cristiano è rimasto da solo in albergo. Gianni Sperti e Tina Cipollari sottolineano che questo è il risultato di un atteggiamento eccessivamente sicuro di sé.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza puntano a Temptation Island?Alessandro e Roberta a Uomini e Donne

Cristiano spiega che è interessato a Giulia ma la trova molto diversa da lui. Aggiunge che, dopo un mese e mezzo, Giulia non conosce nemmeno quanti fratelli ha. Inoltre, accusa Giulia di aver raggiunto il suo obiettivo uscendo con un altro uomo.

Ma lo studio gli fa notare che anche lui ha fatto la stessa cosa uscendo con Serena, che non era presente in studio ma con la quale si è anche scambiato un bacio. Cristiano si difende dicendo di averla baciata perché “quasi costretto a farlo” e di aver accettato che pagasse il conto solo per pressione.0

Gianni, Tina e Maria De Filippi criticano Cristiano

Gianni Sperti e Tina Cipollari esprimono il loro disappunto nei confronti di Cristiano. Gli opinionisti definiscono “vergognoso” il suo comportamento. Maria De Filippi interviene dicendo che è difficile credere alle parole di Cristiano, considerando la differenza di altezza tra lui e Serena. Anche Alessia, una dama del parterre, si unisce alle critiche, sottolineando che Cristiano non avrebbe dovuto accettare il biglietto per lo stadio se non fosse stato interessato a Serena.

Tutti in studio hanno invitato Cristiano a dimostrare un comportamento più rispettoso. L’episodio evidenzia le tensioni crescenti tra i partecipanti e mette in luce le sfide nel trovare relazioni autentiche. Una puntata carica di polemiche, quindi, per alcuni partecipanti al dating show di Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Varietà