Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, caos in studio: Marcello e Jessica litigano, poi interviene Gianni Sperti

Marcello e Jessica di Uomini e Donne

Instagram

Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa il 3 maggio 2024, c’è stato un nuovo confronto tra Marcello Messina, Jessica e Diego. Maria De Filippi ha rivelato che Jessica ha scelto di uscire con Diego. Marcello, che non era a conoscenza della situazione, ha confessato di non saperlo perché non si erano più sentiti.

Jessica bloccata da Marcello su WhatsApp

Questa affermazione ha scatenato la reazione di Jessica, che ha spiegato che Marcello l’ha bloccata su WhatsApp e il giorno dopo l’ha sbloccata per restituirle degli orecchini. Marcello ha ribattuto affermando che, per sapere che lui l’aveva bloccata, in realtà l’ha cercato. Ma Jessica ha negato, dicendo che una sua amica le aveva mostrato una foto pubblicata da Marcello e così ha scoperto di essere stata bloccata. In seguito, Jessica ha inviato un messaggio su WhatsApp a Marcello e ha scoperto di essere bloccata anche lì.

L’intervento di Gianni Sperti

Gianni Sperti ha commentato la situazione affermando che Marcello, con la sua calma apparente, sembrava non aver fatto niente, se non bloccare una ragazza su WhatsApp. Ha chiesto a Marcello se stesse bene, criticando il suo comportamento e ricordando che Marcello era la stessa persona che piangeva per Jessica, ma poi l’ha bloccata. Marcello, visibilmente infastidito, ha replicato dicendo di essere stanco di Gianni, accusandolo di portare le persone allo sfinimento.

Diego contro Marcello

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Tina mette in guardia Ida da Mario: “Non ti fare imbambolare da questo bugiardo”

Dopo il confronto tra Marcello e Jessica, è intervenuto Diego, puntando il dito contro Marcello. Ha criticato Marcello per il suo modo di relazionarsi con le donne, sostenendo che non raccontasse la verità e che cercasse di insegnare agli altri come comportarsi.

Diego ha sottolineato che Marcello non conosceva le storie personali delle persone e ha criticato il suo comportamento, dichiarando di preferire commettere errori e scusarsi piuttosto che cercare di apparire sempre perfetto. Diego ha concluso sottolineando che Marcello, nonostante i suoi comportamenti, continuava a restare nel programma.

Maria De Filippi riporta l’attenzione su Jessica

Di fronte alla situazione, Maria De Filippi ha riportato l’attenzione su Jessica e sull’appuntamento con Diego. Jessica ha espresso la sensazione che Diego fosse più attratto dal suo aspetto fisico, sospettando che il suo interesse fosse principalmente fisico.

Diego ha ammesso di essere molto attratto fisicamente da Jessica, ma ha chiarito di non avere solo un interesse fisico nei suoi confronti. Diego ha ribadito che, nonostante l’attrazione fisica, il suo interesse per Jessica va oltre l’aspetto esteriore. Questo episodio di Uomini e Donne ha messo in luce dinamiche complesse tra i partecipanti, rivelando tensioni e attrazioni che si intrecciano nelle relazioni presentate nel programma.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version