La parte relativa al Trono Classico è tornata ad essere al centro dell’attenzione nell’episodio odierno di Uomini e Donne, quello di martedì 23 aprile 2024. Non sono state risolte completamente le vicende che riguardano Ida Platano e i suoi due corteggiatori, Mario e Pierpaolo, e l’episodio ha visto prevalere le dinamiche del Trono Over e le complicazioni amorose tra le corteggiatrici di Daniele, occupando così un posto di rilievo nella programmazione pomeridiana di Canale 5.

Le nuove dinamiche nel trono over di Uomini e Donne

Durante la puntata, si sono evidenziate alcune tensioni nel Trono Over. Cristiano e Giulia, dopo un periodo di incomprensioni, hanno tentato una riconciliazione. Nonostante Giulia abbia fatto un passo indietro, è stata criticata da Jasna per una presunta ricerca di visibilità, basata su un post sui social dove Giulia sembrava esprimere di aver raggiunto un obiettivo personale dopo un incontro con Cristiano.

Questo post è stato poi letto da Gianni Sperti, rivelando un contenuto meno provocatorio di quanto si pensasse. Cristiano, colpito dalle parole di Jasna, ha deciso di aprirsi a Serena, una nuova partecipante del programma arrivata per lui.

I sentimenti di Marianna per Ernesto

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Mario Cusitore visto con un’ex corteggiatrice: ecco chi èMario Cusitore di Uomini e Donne

In un altro sviluppo, Marianna ha condiviso i suoi sentimenti crescenti per Ernesto, ma ha percepito un cambiamento nell’atteggiamento di lui. Ernesto ha ammesso di non sentirsi più coinvolto come prima, portando Marianna a concludere la loro conoscenza in lacrime, con Barbara che ha commentato sarcasticamente la situazione come un déjà vu.

Momenti di caos nel trono di Daniele

Nel Trono Classico, Daniele ha ripreso a uscire con Gaia, nonostante le tensioni con altre corteggiatrici. Gaia ha dimostrato di avere un’intesa rinnovata con Daniele, il quale ha mostrato un maggiore coinvolgimento emotivo con lei.

Però, Marika si è avvicinata a Daniele con una connessione fisica, culminata nei primi baci. Gaia, sentendosi minacciata, ha espresso il desiderio impulsivo di allontanarsi da lui, mentre Valery ha criticato Marika accusandola di essere superficiale.

Daniele ha poi descritto le sue diverse dinamiche con le due donne: cauto con Gaia e più disinvolto con Marika, portando alla decisione di eliminare Valery. Gaia è scoppiata in lacrime e Marika ha lasciato temporaneamente lo studio, ma Maria De Filippi ha cercato di consolare entrambe spiegando che Daniele ha voluto attendere per baciare Gaia per rispetto del suo ruolo di madre, mentre ha parlato del bacio di Marika come di un comportamento tipico della sua età.

Questi episodi evidenziano le continue dinamiche emotive e relazionali all’interno del dating show, sottolineando come ogni puntata possa riservare sorprese e cambiamenti significativi nelle relazioni tra i partecipanti.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: