La puntata di Uomini e Donne si apre con una segnalazione di Barbara De Santi, che afferma di aver visto Morena e Giovanni scambiarsi gesti di complicità. La rivelazione scatena un acceso dibattito nello studio di Canale 5, con molti presenti che si schierano contro Morena. Tra le più infastidite c’è Margherita, che ha recentemente deciso di interrompere la sua frequentazione con Giovanni dopo avergli chiesto di non vedere più Morena.

Il cavaliere aveva inizialmente accettato la richiesta, ma poi ha ceduto e ha risposto a una chiamata della dama. A seguito di ciò, tra Margherita e Morena scoppia un acceso confronto, alimentato dalle dichiarazioni di Barbara e Gloria Nicoletti, che sostengono di aver assistito a gesti di intesa tra i due.

Le tensioni tra Claudia e Morena

Nel corso della discussione emerge anche un vecchio contrasto tra Morena e Claudia D’Agostino. Quest’ultima accusa Morena di essersi intromessa tra lei e Giorgio, cercando di invitarlo a un caffè nonostante il suo rifiuto. Giorgio, presente in studio, conferma di non avere alcun interesse per Morena e rifiuta qualsiasi nuova frequentazione.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Francesca e Gianluca si sono lasciati

Nel frattempo, fa il suo ingresso Giulia, un volto noto del Trono Over, interessata a conoscere Giorgio. Quest’ultimo, però, rifiuta la proposta, scatenando il sospetto di Tina Cipollari e Gianni Sperti, convinti che stia cercando di evitare di mettersi in cattiva luce agli occhi del pubblico.

Uomini e Donne: Gemma con le spalle al muro

L’attenzione si sposta su Gemma Galgani, protagonista di un nuovo confronto con Maria De Filippi. La conduttrice chiede alla dama se ha preso una decisione riguardo a Salvo, un cavaliere arrivato per conoscerla. Gemma si dice disposta ad accettare un invito a cena, ma ammette di non essere attratta da lui.

Questa dichiarazione scatena la reazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che l’accusano di voler illudere il cavaliere senza reali intenzioni. Anche Salvo prende posizione, rifiutando di uscire con Gemma dopo aver saputo di non piacerle. A sostegno del cavaliere interviene anche Raffaele, che attacca duramente Gemma: “Ma perché deve prendere in giro una persona? Io non capisco. Io sto dicendo la verità”.

Alla fine, Salvo conferma la sua decisione di non uscire con Gemma, che accetta senza opporsi.

Leggi tutte le notizie su Varietà