Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne: Carla e Biagio vivono la loro passione ma non del tutto

Biagio e Carla Uomini e Donne

screen

Biagio è uno dei protagonisti di Uomini e Donne, il programma che va in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su canale 5 e che accompagna milioni di telespettatori. Lo scopo è quello di far incontrare due persone e di farle innamorare, o almeno proseguire la loro conoscenza fuori dagli studi.

La conoscenza tra Biagio e Carla va avanti

Carla decide di approfondire la conoscenza con Biagio e vanno insieme a Napoli. Passano delle ore insieme e Carla non si lascia andare del tutto tra le braccia di Biagio. Si baciano a Napoli e poi ancora escono a cena insieme. A Roma passeggiano nei dintorni della fontana di Trevi e Biagio ha subito un’idea, arrivati in un posto panoramico caccia dalla tasca il cellulare e le cuffie. Ne offre una a Carla e decide di ascoltare con lei una canzone, il tempo delle mele, tratto dal famoso film degli anni ottanta.

Il commento di Gianni Sperti e di Tina Cipollari

Tina Cipollari e Gianni Sperti prendono in giro entrambi le scelte di Biagio e i suoi ultimi quattro anni a Uomini e Donne, dove avrebbe costantemente provato ad avere approcci tipicamente fisici con le corteggiatrici del programma. Come se l’unico scopo della conoscenza tra lui e le donne fosse vincolato al tipo di contatto fisico tra che avviene con le donne. Ma Biagio si difende e dice che non è affatto così, continuando a sentirsi attaccato da tutti comprende che deve chiedere a Carla di difenderlo e la donna infatti si giustifica dicendo che l’atteggiamento dell’uomo dipende anche da chi ha davanti. Un commento che non è piaciuto del tutto ai presenti in studio ma che ha lasciato le porte aperte alle loro conoscenza.

Cosa farà Biagio?

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: a Lavinia il compito di scegliere tra Alessio Corvino e Alessio Campoli

Quale sarà la scelta con chi continuerà ad uscire e cosa accadrà tra lui e Carla? L’incallito latin lover napoletano cosa farà?

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version