Siamo pronti per una nuova puntata in onda oggi, mercoledì 1 febbraio 2023, con Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14:45.

Il programma è visibile in diretta anche in streaming su Mediaset Infinity. La puntata del giorno, inoltre, viene replicata su La5, ogni giorno, a partire dalle ore 19:40.

In studio, accanto a Maria De Filippi, ci sono anche Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino in qualità di opinionisti.

Cosa è successo nella puntata di ieri?

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Carola a Federico: “sei egoista”Carola e Federico

La puntata di ieri è stata davvero interessante. La situazione è anche andata oltre. In studio c’è stata un’accesa e infuocata discussione tra Biagio e Carla.

La donna ha accusato l’uomo di essere comportato in maniera scorretta nei suoi confronti. Addirittura pare che Carla abbia usato espressioni forti che la produzioni abbia scelto di non andare in onda.

Davanti a comportamenti che veramente poco signorini, la conduttrice ha invitato il cavaliere a discutere con la dama, dietro le quinte, per arrivare a un chiarimento. La situazione infatti sembra essere ritornata in equilibrio.

In puntata Carla non c’è

Biagio racconta che ha parlato con Carla: “è veramente che sta male. Però voglio capire questa sua aggressione. E’ proprio così oppure è solo gelosa”

Stasera Biagio non esce con Carla. Ha scelto di uscire con Clea perché non se la sente di affrontare Carla.

Clea non vorrebbe sentirsi un ripiego. Afferma: “se vuoi disdire stasera per me va bene. Anche perché la situazione che è accaduta è molto forte”

Maria domanda a Biagio cosa deve capire su Carla. Biagio risponde sinceramente: “La sua reazione di ieri così aggressiva da cosa deriva. Ci tiene a me oppure è proprio aggressiva sempre. Questo comportamento mi ferma”

Arriva Carla

Carla entra in studio e immediatamente Maria le domanda se la relazione è chiusa. Carla: “l’ha chiusa lui”; poi rivolgendosi a Biagio: “se mi sono comportata così è perché io ci tengo a te. Se, ora, hai deciso di conoscere Clea conosci lei. Non mi sta bene che tu vuoi conoscere un’altra persona”

Biagio, in precedenza, ha avuto un atteggiamento di apertura davvero importante. Ha detto frasi importanti come ad esempio che avrebbe voluto fargli conoscere i suoi figli.

Carla non è convinta. Dal suo punto di vista Biagio, dopo un momento iniziale di vicinanza, si è allontanato e si è iniziato ad interessare ad un’altra donna, Clea. Infatti, non si riesce a spiegare come mai ha scelto di voler uscire con un’altra donna.

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà