Arriva, oggi 5 ottobre 2023, una nuova puntata di Uomini e Donne, con la conduzione di Maria De Filippi, caposaldo del dating show di Canale 5. Maria invita Carmela a sedersi al centro dello studio. Un cavaliere è pronto a fare la sua conoscenza.
L’imbarazzo di Carmela
La dama è davvero imbarazzata per come si sta evolvendo il suo percorso nel programma di Canale 5. La sua è una storia di una donna semplice che è stata iscritta al programma dai suoi nipoti. Hanno fatto richiesta per gioco e magari la cosa si può trasformare in un qualcosa di reale. Una storia d’amore.
Il dialogo tra Carmela e Angelo
Carmela con grande emozione si siede al centro dello studio. E’ così tanto emozionata e non sa che deve dire. In studio, con grande stupore, arriva un cavaliere che vuole ballare con la dama. E’ Angelo.
Angelo spiega che vuole conoscere Carmela perché gli piace molto ballare. “Dopo la guerra nel 50 c’era solo il ballo, il liscio. I miei genitori per il ballo zero” e Carmela dice che lei ha iniziato a ballare solo in tarda età con la pensione.
Angelo è di Novara. Carmela, appena sente il nome della città, dice che non sa dove si trova. Allora, Angelo, con grande calma, spiega che si tratta di una città del Piemonte.
Ha 81 anni e balla da almeno 70 anni. Maria si complimenta perché porta molto bene gli anni. Il Cavaliere spiega che il ballo favorisce il mantenimento della persona.
Carmela rivela che lei balla anche da sola a casa. E Angelo controbatte ricordando che lui ha ballato moltissimo e che di sabato gli è capitato di ballare senza mai fermarsi, tanto che la domenica il risveglio era molto faticoso.
L’intesa tra Carmela e Angelo
Sembra esserci una forte intesa tra Carmela e Angelo, l’amore per il ballo ha unito i due che nello studio di Uomini e Donne si lasciano andare ad una danza spensierata e di coppia. Sarà l’inizio di una storia d’amore. Non possiamo dirlo ancora, ma possiamo essere felici per Carmela che ha trovato una persona con cui condividere la sua grande passione.