Oggi va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, che si concentra sulla cosa più bella in assoluto: l’amore tra le persone.

La puntata di oggi si concentra su Federico e Alice che provengono da una situazione complessa. Dopo un’esterna positiva, c’è stata la burrasca.

Entra Federico

La volta scorsa è finita un po’ male. Alice ha lasciato lo studio perché Federico ha scelto di ballare con Carola.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Federico: “troppi comportamenti esagerati”Uomini e Donne, Federico Nicotera e la tenera sorpresa ad Alice

Alice, dopo aver abbandonato lo studio, si lascia andare ad uno sfogo: “Ma non puoi dire che sono aggressiva. Ogni volta arrivo qui e tu scegli di ballare con lei. Non è il ballo ma è il gesto”

Federico spiega che si è dispiaciuto per come se ne è andata. Spiega che lui ha fatto molti gesti importanti nei confronti di Alice. Poi esclama: “Ho notato anche alcuni suoi atteggiamenti esagerati. Li ho fatti notare anche a lei”

Federico è un fiume in piena: “Ha avuto dei comportamenti pesanti con le persone con cui è stata in precedenza. Questa è una voce che mi è arrivata” Poi ammette che questo però è un dubbio di Federico, che va anche al di là delle voci che gli sono arrivate.

Federico, insomma, dopo l’esterna a casa del nonno non si aspettava una reazione del genere. Così interviene Alice. La dama si lancia in un lungo sfogo: “la mia reazione non mi è sembrata esagerata. Se io porto il mio ragazzo da mio nonno, poi racconto l’esterna e dopo quel ragazzo decide di ballare con un’altra, significa sminuire il percorso”

Federico non ci sta ed evidenzia che in realtà è lei che sminuisce, soprattutto per gli atteggiamenti aggressivi. Alice voleva aprirsi ma visto il polemizzare di Federico non se la sente di andare oltre.

Il grande limite della situazione tra Alice e Federico è la presenza di Carola verso cui la ragazza dimostra un interesse.

L’esterna di Carola e Federico

Durante la settimana, Federico e Carola sono stati insieme in esterna. Federico ha incontrato Carola alle 5 del mattino, dopo aver finito di lavorare.

Nell’esterne Federico: “le cose che mi hai detto mi hanno fatto stare male. Non penso che sei una bambina. Alcuni gesti a volte mi sfuggono. Vorrei delle conferme”

Carola in esterna ammette di aver paura di essere ferita.

Federico, per stemperare la situazione, regala un cordicella antipanico che si usa in aereo. Le ha detto: “quando hai paura la tiri”; Dopo i due si iniziano a baciare.

Dopo l’esterna Alice piange

Federico coglie che dopo aver visto l’esterna con Carola, Alice si sente ferita. E a quel punto i due iniziano a ballare insieme. Si avvicinano e si lasciano andare ad un lungo abbraccio.

Carola entra in studio

Dopo aver visto l’esterna e poi il bacio commenta: “sei un po’ egoista a continuare così”; Federico non ci sta e ammette che si dispiace per la situazione!

Leggi tutte le notizie su Varietà