Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Carola Carpanelli criticata da un cameriere al ristorante: “Sono sconvolta”

Carola Carpanelli nuova tronista di Uomini e Donne?

Instagram

Una delle protagoniste di Uomini e Donne, Carola Carpanelli, continua a far parlare di sé. La Carpanelli in effetti non sta attraversando un buon periodo, neppure dal punto di vista sentimentale, visto che la sua storia con il fidanzato Federico Nicotera è in crisi.

Molti l’hanno criticata e Carola ha dovuto affrontare numerose critiche che sono arrivate attraverso i social, ma anche nella vita reale. Sappiamo di questi episodi anche perché la stessa Carola Carpanelli ha confessato tutto, sfogandosi sul suo profilo Instagram. Ma ecco che cosa è successo ultimamente a Carola mentre si trovava al ristorante.

Che cosa è successo a Carola Carpanelli al ristorante

Secondo ciò che ha raccontato la donna, ex protagonista di Uomini e Donne, mentre si trovava al ristorante è stata criticata in maniera molto forte da un cameriere. L’uomo, infatti, avrebbe detto che avrebbe avuto ragione Federico ad essere indeciso, perché l’immagine che lei proponeva in trasmissione era completamente diversa da quella che mostra adesso.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Federico e Carola storia finita? Carola: “Momento complicato”

Queste parole del cameriere l’hanno toccata in maniera molto profonda, ferendola personalmente. Infatti ha detto che sentirsi dire queste parole dal vivo è molto peggio rispetto a quando si ricevono delle critiche dello stesso genere sui social.

La Carpanelli ha spiegato che una persona che si comporta così sul luogo di lavoro è assolutamente fuori luogo. Ha detto in particolare che si tratta di un fatto scioccante ed è inaccettabile che una persona faccia commenti di questo genere mentre si trova a svolgere un servizio di lavoro.

Infatti ha spiegato che, secondo lei, quando si svolge un lavoro, si deve essere impeccabili dal punto di vista professionale e si deve mostrare il massimo della serietà, altrimenti si finisce con il mettere a disagio il cliente. È indispensabile, secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, essere oggettivi e portare rispetto alle persone.

Carola Carpanelli: “Non me l’aspettavo”

Il fatto è che la storia di Carola Carpanelli in questo periodo è al centro dell’attenzione mediatica per questa sua (sarà vera o presunta?) crisi con Federico Nicotera. Quindi gli appassionati della trasmissione che hanno seguito il nascere della loro love story, adesso che starebbero per assistere alla fine della loro relazione, si schierano chi da una parte e chi dall’altra.

A proposito dell’attacco del cameriere al ristorante, Carola ha detto di esserci rimasta molto male. Infatti ha detto che non si aspettava che dal vivo si potesse arrivare a dire determinate cose. Sui social si è quasi abituata, perché sono molte le critiche che riceve, ma dal vivo, secondo lei, è ben altra cosa.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version