Nel corso della puntata del 27 gennaio di Uomini e Donne di Maria De Filippi il pubblico di Canale 5 ha assistito ad un’accesa discussione fra Carola e Federico. Alla ragazza infatti non è andato giù la scelta dell’ingegnere di portare Alice a conoscere il nonno.
La reazione di Carola alla sorpresa di Federico ad Alice
Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne è stata mostrata la clip dell’esterna che ha visto protagonisti Federico e Alice. Il giovane ingegnere ha infatti deciso di portare la 26enne senese a conoscere il nonno Albertino, una persona fondamentale della sua vita. Si è trattato di un gesto interpretato da Carola come il segnale che la decisione di Federico è già stata presa.
“Che ci faccio ancora qui se tu hai già scelto” è stata infatti la frase che la corteggiatrice ha rivolto al tronista romano. Fra i due quest’avvenimento sembra essere la goccia che ha traboccato il vaso dopo settimane di incomprensioni e sofferenze da parte della 21enne. La giovane ha passato giorni interi a litigare con Federico tanto da arrivare ad accusarlo di averle rovinato la vita.
Nel corso della discussione è intervenuto anche Gianni Sperti per cercare di capire un po’ di più sulla loro relazione. L’ex ballerino infatti si è chiesto cosa ci facesse ancora in trasmissione Carola se, com’è convinta, non ha nulla in comune con Federico.
I dubbi di Federico sulle due corteggiatrici
Quello che si è chiesto la 21enne Carola, ovvero perché Federico non abbia già compiuto la sua scelta definitiva in favore di Alice, è un dubbio che non ha sfiorato soltanto la corteggiatrice. Il tronista nel corso della trasmissione di Maria De Filippi ha candidamente dichiarato che, seppure prova qualcosa di più forte per Alice, non si sente ancora sbilanciato totalmente verso una delle due.
Questo suo temporeggiare sta in effetti facendo soffrire le due ragazze sempre più combattute sulla possibilità o meno di proseguire il programma e quindi la frequentazione con Federico. Alla fine di una lunga discussione con Carola la giovane ha deciso di continuare a mettersi in gioco per conquistare definitivamente il tronista di Uomini e Donne.
Intanto, presa dall’angoscia e dalla rabbia, Alice si è lasciata andare alla rabbia accusando Federico di avere un comportamento poco rispettoso nei suoi confronti. Da questo è nato un litigio che ha spinto poi la ragazza ad abbandonare lo studio lanciando parolacce nei confronti dell’ingegnere romano. Quest’ultimo quindi ha preferito ballare con Carola per suggellare la pace fatta.