Nella puntata di giovedì 8 febbraio di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ha fatto un passo indietro e ha cercato di riconquistare Roberta Di Padua. Ha ammesso di aver commesso degli errori e ha dichiarato di avere ancora dei sentimenti per lei. Le ha chiesto di uscire insieme e di lasciare il programma con lui.
Roberta, inizialmente, era arrabbiata con Alessandro perché usciva con altre donne. Ha detto che non lo voleva più vedere. Ma, nel corso della puntata, ha ammesso di essere ancora attratta da lui.
Uomini e Donne: cosa succede tra Alessandro e Roberta?
Maria De Filippi e gli opinionisti hanno incoraggiato Alessandro a dimostrare il suo amore per Roberta con gesti concreti. Gianni Sperti gli ha detto di farla sentire la più desiderata, mentre Cristina gli ha consigliato di fare qualcosa di importante per lei.
Alessandro ha promesso di non uscire più con altre donne e ha rifiutato di conoscere due nuove dame che erano arrivate per lui. Ha detto che non era amore, ma che era pronto a frequentare Roberta e a lasciare il programma con lei.
Roberta ha dato una seconda possibilità ad Alessandro?
Roberta, però, non ha fatto la stessa promessa. Ha detto che voleva uscire con una persona che le facesse sentire di essere desiderata e che meritava qualcuno che le dicesse “ti voglio veramente”.
Alla fine della puntata, non era chiaro se Roberta avrebbe dato una seconda possibilità ad Alessandro. L’impressione è che ci sia ancora interesse da entrambe le parti, ma solo il tempo dirà se la loro storia avrà un lieto fine.
Il ritorno di Ernesto
Nella stessa puntata, c’è stato anche il ritorno a sorpresa di Ernesto. Dopo aver lasciato il trono di Ida Platano, è tornato a Uomini e Donne e si trova nel parterre del Trono Over.
Ernesto ha detto di essersi chiarito con Ida e che ora è pronto a conoscere nuove donne. Le dame del parterre lo hanno accolto con entusiasmo e molte di loro si sono dichiarate interessate a lui.
Ida Platano ha detto di essere contenta che Ernesto sia tornato e che si è comportato da signore anche nel momento in cui ha lasciato il trono.
La puntata di Uomini e Donne dell’8 febbraio 2024 è stata, quindi, ricca di colpi di scena. Alessandro Vicinanza ha tentato di riconquistare Roberta Di Padua, mentre Ernesto è tornato nel programma dopo aver lasciato il trono di Ida Platano. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire come si evolveranno le storie dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi.