La scelta del tronista Luca è arrivata oggi, mercoledì 10 maggio. Nello studio di Uomini e Donne viene mandata in onda una clip dell’esterna di Luca, ma il tronista non vuole che la ragazza scelta, ossia Alessandra, veda la clip, vuole essere lui a comunicarlo alla giovane, personalmente.
Luca Daffrè nello studio di Maria De Filippi dice la frase magica: ” ho scelto Alessandra“. Poi entra Alessandra che va a sedersi sulla poltrona rossa di fronte a Luca. La ragazza è molto emozionata, trema.
A Uomini e Donne è stata trasmessa solo un’esterna, ossia quella di Luca e Alessandra. Luca Daffrè ha portato la ragazza al mare e in spiaggia hanno chiamato insieme la mamma di Luca. Alessandra ha dunque conosciuto in video la mamma del tronista: “è bello incontrarla. Magari ci conosceremo di persona” ha detto la giovane via telefono. Dopo l’esterna, Luca Daffrè dice a Maria de Filippi e al parterre: ” è lei la mia scelta, l’ho capito subito. Non avrebbe avuto senso andare avanti e vedere altre”.
Luca, non appena Alessandra è in studio, dice: ” se siamo arrivati qui vuol dire che sono arrivato alla fine del mio percorso. Mi sono promesso di conoscerti meglio, mi ha colpito la tua semplicità.”
La ragazza risponde: ” anche tu sei la mia scelta“, poi parte l’abbraccio, il bacio, il ballo e migliaia di petali rossi scendono sui due giovani. Alla fine, Luca e Alessandra ringraziano tutti ed escono dallo studio insieme.
Uomini e Donne, chi è Alessandra, la ragazza scelta da Luca Daffrè
Alessandra Somensi è stata dunque la scelta finale di Luca Daffrè a Uomini e Donne. La bella ragazza bionda, è molto dolce ed ha anche un bel fisico in forma ed atletico, e sin dal primo incontro ha catalizzato le attenzioni del tronista. Alessandra è nata nel 1995, ha studiato giurisprudenza ma non ha conseguito la laurea per sua scelta personale di fare altro. Alessandra Somensi ha anche partecipato a Donna avventura e ha, in particolare, una passione sportiva, ovvero quella del surf. Per tale motivo ha fatto anche un viaggio in America che le ha cambiato del tutto la vita. La giovane ha infatti vissuto a Bali e da pochissimo tempo è rientrata in Italia. Non appena giunta sulla nostra penisola, ha deciso di mettersi i gioco nel programma dei sentimenti di Maria De Filippi e così si è iscritta a Uomini e Donne proprio per corteggiare Luca Daffrè.
Alla fine la ragazza ha conquistato in pieno il cuore del tronista.