Brando Ephrikian è entrato a far parte del cast di Uomini e Donne come nuovo tronista, affiancato da Cristian Forti. Ventiduenne, originario di Treviso, è attivo su Instagram e Tik Tok sotto lo pseudonimo “branduz10”. La sua esperienza lavorativa è variegata e comprende ruoli come cameriere, assistente cuoco, istruttore di sci e calciatore.

Chi è Brando Ephrikian

Appassionato di sport, Brando predilige uno stile di vita attivo e pieno di emozioni forti. Cresciuto in un ambiente familiare artistico, affronta per la prima volta il mondo della televisione partecipando a questo celebre programma televisivo condotto da Maria de Filippi. Ha scelto di esplorare le relazioni con Beatriz, Raffaella e Giulia nel corso del programma.

Nel suo video introduttivo, Brando ha condiviso di essere cresciuto in un ambiente familiare profondamente immerso nelle arti, con una zia attrice e antenati direttori d’orchestra, tra cui suo nonno e il suo bisnonno.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, torna Mario Cusitore: la reazione di Ida PlatanoMario Cusitore e Ida Platano a Uomini e Donne

Ha rivelato di essersi ritrovato spesso a reprimere i propri sentimenti, isolandosi emotivamente. Ma ha deciso di utilizzare questa opportunità per evolversi personalmente, imparando a esprimersi e a condividere esperienze uniche e significative.

La storia della separazione dei genitori di Brando

Brando trascorse i suoi primi anni circondato dall’affetto familiare a Miami, ma all’età di 10 anni la separazione dei suoi genitori segnò un punto di svolta. L’assenza di suo padre, secondo quanto ha affermato, lo ha indurito notevolmente. Brando stesso ha espresso come questa assenza gli abbia insegnato il significato dell’abbandono. Ma ha trovato conforto e amore incondizionato nei suoi nonni e in sua madre, considerata da lui un rifugio sicuro e sereno.

Cosa cerca Brando in un rapporto?

Nel video introduttivo a Uomini e Donne, Brando ha condiviso la sua visione dell’ideale femminile, esprimendo il suo disappunto per chi lo prende in giro e sottolineando che non è incline al perdono se la partner commette errori.

Ha descritto se stesso come una persona determinata e affidabile, con una chiara visione di ciò che desidera in una relazione. Ha evidenziato l’importanza di circondarsi di individui che abbiano qualcosa da offrire, specialmente in ambito amoroso. Ha poi specificato che il suo desiderio è quello di instaurare una relazione basata sull’onestà e sulla semplicità, arricchita da gesti d’amore quotidiani e significativi.

Beatriz, Raffaella e Giulia: le corteggiatrici a Uomini e Donne

Brando ha iniziato ad esplorare le conoscenze con diverse donne, tra cui Raffaella, Beatriz D’Orsi, una corteggiatrice che ha sollevato polemiche tra il pubblico per un precedente messaggio su Facebook critico nei confronti del programma, e Silvia. Sembrerebbe che con Beatriz ci sia stata un’intesa speciale, culminata in un bacio.

Ma in un episodio recente del programma Raffaella ha manifestato l’intenzione di lasciare lo show dopo un confronto piuttosto intenso con il tronista. Beatriz ha avuto una reazione simile, lasciando così in un primo momento Brando in compagnia solo di Giulia, con la quale la conoscenza era ancora nelle fasi iniziali.

Leggi tutte le notizie su Varietà