In studio tra le numerose richieste per Luca, è arrivata anche quella di Carmen. La giovane è tra le nuove corteggiatrici di Luca Daffré, il bel tronista di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, chi è Carmen
Carmen arriva da Napoli, ma al momento la ragazza non ha ancora svelato nulla sulla sua vita privata, sulla sua professione ed età. Tra i due è già avvenuta un’uscita e proprio in quell’esterna, Carmen ha fatto trovare una bella torta a luca, per festeggiare il suo compleanno.
In un confronto tra i due, Luca ha detto a Carmen: ” sono un po’ spaventato da te, ti vedo molto donna e non so se sono all’altezza. Mi attiri ma allo stesso tempo mi spaventi, perché non mi sento forte e sicuro con te come con le altre”.
Nella puntata di Uomini e Donne del 13 aprile, in studio i due hanno commentato l’esterna. Carmen afferma: ” per me è stata positiva, ero a mio agio con lui, lui forse un po’ meno, si avvertiva“.
Luca replica: ” non è che mi sento insicuro, è che sento meno controllo rispetto al solito. Mi sento interiormente ancora ragazzo e quindi mi chiedo se riesco a dare ciò che una merita”.
Uomini e Donne, la discussione tra Luca e Alessia Spagnulo
La puntata di Uomini e Donne di venerdì 14 aprile, è iniziata con un confronto tra Luca e Alessia Spagnulo. Nella puntata di giovedì 13 aprile, Daffrè aveva detto alla ragazza che una loro conoscenza in comune stava interferendo col programma di Maria De Filippi. Luca a centro studio afferma: ” non riesco ad andare avanti tranquillo e limpido, per rispetto nei confronti degli altri e del programma” esordisce il tronista in studio.
Luca Daffrè quindi, decide di eliminare Alessia, nonostante le piaccia, tuttavia il tronista non vuole alimentare dicerie e pettegolezzi di nessun genere, quindi conferma il due di picche alla giovane. Alessia sconfortata confessa: ” ci rimetto io per errori di altre persone“. Alessia alla fine esce dallo studio. Maria de Filippi, poi, manda in onda l’esterna di Luca e Carmen.
Anche se l’uscita è stata positiva, Luca ha una perplessità su Carmen: ” sei tanto donna e io sento di non avere il controllo. Mi chiedo se sono all’altezza di questa cosa. In fondo mi sento ancora ragazzino, e probabilmente ho voglia di spensieratezza“. Dal parterre Camilla dice di sentirsi trascurata da Luca, tuttavia il tronista ammette che per ora non vuole promettere niente a nessuno.