Uomini e Donne oggi ci ha incuriositi più di quanto normalmente non avvenga. Tina Cipollari sembrerebbe infatti essersi presa una bella cotta per uno dei corteggiatori presenti nel programma cult di canale 5. Parliamo di Claudio, uno dei nuovi tronisti over di Uomini e Donne. Ma chi è?

Claudio, il tronista over che ha fatto impazzire anche Tina Cipollari

Claudio è da poco più di un mese che si trova a Uomini e Donne; per ora ha iniziato poche conoscenze e frequentazioni, tra queste anche una con Gemma, acerrima nemica ormai da anni di Tina Cipollari, che non si è lasciata sfuggire l’occasione di rimanere al centro della scena ancora una volta, corteggiando Claudio. Ma l’uomo ha occhi a quanto pare soprattutto per l’opinionista Tina Cipollari. Chi è?

Molto ricco, ormai vedovo, Claudio corteggia Tina?

La presentazione del personaggio all’inizio del programma aveva destato l’attenzione di diverse donne dal trono over di uomini e donne. Uno scambio di sguardi intenso che non era passato inosservato neanche agli occhi di Gemma stessa che uscendo con Claudio la sera del suo compleanno, non aveva potuto fare a meno di ascoltare ancora una volta parlare di Tina. Ma chi è Claudio? L’uomo è originario di Venezia e da qualche tempo ormai vivrebbe a Pesaro. Gestisce come proprietario oltre quindi appartamenti e da questi trae alti profitti. Ha avuto esperienza come bancario e dopo aver rilevato l’azienda agricola del nonno, si sarebbe successivamente impelagato con successo nella proficua attività imprenditoriale di acquirente immobiliare. Insomma un uomo nobile, proveniente da una ricca famiglia ma soprattutto intelligente e di cuore.

Tina uscirà con Claudio?

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Tina Cipollari pronta a sposarsi di nuovo con un tronista?Tina Cipollari Uomini e Donne

Tina per ora ha detto di essere impegnata la sera per uscire con Claudio, ma entrambi potrebbero scambiarsi i numeri e decidere di sentirsi privatamente aldilà delle invadenti telecamere di Uomini e Donne. L’interesse reciproco infatti c’è, ora sta a loro capire se è un fuoco che arde d’amore o semplicemente un “fuoco di paglia”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: