Nella puntata di Uomini e Donne di martedì 18 aprile abbiamo visto a centro studio anche Silvia e il suo corteggiatore Sabino. Il cavaliere del trono over ha 64 anni e nel dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 ha iniziato a frequentare la dama. I due sono usciti insieme, ma poi Sabino ha bloccato il numero di telefono di Silvia.

Uomini e Donne, Sabino e l’incompatibilità con Silvia

Durante la puntata di martedì 18 aprile, Silvia a centro studio racconta che stava uscendo con Sabino, ma lui avrebbe poi bloccato il suo numero di telefono. L’uomo interviene e afferma che tra loro c’è incompatibilità di carattere. Sabino in studio racconta della loro prima uscita in esterna, durante la quale è scattato un bacio che poi avrebbe messo in moto la loro frequentazione.

Tina Cipollari, che sembra spazientita dal racconto dell’uomo, in studio afferma: “ ne abbiamo ancora per molto? Perché dovrei uscire qualche secondo e non vorrei perdermi questioni importanti”.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Nicole Santinelli glissa Carlo in merito alla scelta finaleUomini e Donne, Cristian e Andrea lottano per conquistare il cuore di Nicole

Sabino senza sosta prosegue il suo racconto, afferma che tra lui e Silvia c’è incompatibilità di carattere, anche Silvia conferma la cosa ma aggiunge: ” sei infantile, mi hai bloccato su Whatsapp. Sarebbe stato meglio parlarne prima” conclude Silvia.

Sabino replica: ” avevi questioni da risolvere con un’altra persona. Per me andava bene. Poi si scopre che con lui c’è stato un bacio e tu non mi hai detto nulla” conclude l’uomo. I due però vogliono continuare la frequentazione e in studio ballano anche insieme.

Uomini e Donne, chi è Sabino, il corteggiatore di Silvia

Sabino, il corteggiatore di Silvia ha ribadito più volte di avere concetti comunicativi differenti dalla dama. Tra i due c’è molta attrazione fisica, attrazione che è scoppiata sin dalla loro prima uscita. Tuttavia, secondo il 64enne, la dama sarebbe volitiva e un pochino superficiale rispetto a lui. Durante la loro uscita, dopo varie proposte di passeggiata da parte di Silvia, insieme hanno deciso di andare a Tivoli.

Durante la passeggiata serale, mano nella mano, Sabino si avvicina a Silvia e scatta un bacio. L’attrazione è funzionata bene subito, ma poi la dama avrebbe detto a Sabino che pensa troppo. Questo al cavaliere non è piaciuto e da lì si è innescata la polemica sulla comunicazione tra i due.

Il fatto di aver bloccato Silvia non è stato casuale. Sabino ha raccontato che dopo tre puntate di Uomini e Donne ha scoperto che Silvia ha baciato Antonio, senza dir niente a lui. Silvia sostiene che lui non gli avrebbe mai chiesto nulla ma il cavaliere afferma che lei gli ha raccontato che aveva qualcosa di poco importante da risolvere:il punto è che tu stabilisci cosa è importante e cosa non lo è” ha chiarito Sabino con la dama.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: