Presentati i tre nuovi tronisti di Uomini e Donne, si tratta di Francesca Sorrentino, Alessio Pecorelli e Michele Longobardi.
Michele Longobardi: il ritorno di un volto noto
Michele Longobardi è uno dei nuovi tronisti di “Uomini e Donne” per la stagione 2024/2025. Già conosciuto dal pubblico per il suo ruolo di corteggiatore di Manuela Carriero, Longobardi è un 28enne di Castellammare di Stabia. Attualmente vive con il padre e lavora nella pubblica amministrazione. Nonostante la sua esperienza passata nel programma, non è riuscito a conquistare Manuela, ma ora ha l’opportunità di brillare come tronista.
L’annuncio del suo ritorno ha diviso l’opinione pubblica. Alcuni spettatori ritengono che il suo vero obiettivo sia sempre stato quello di ottenere il trono, piuttosto che conquistare Manuela. Tuttavia, molti fan hanno accolto con favore la sua nuova opportunità, considerandolo un candidato meritevole per questo ruolo prestigioso.
Alessio: un volto nuovo e misterioso
Alessio è il secondo nuovo tronista di questa stagione e rappresenta una novità assoluta per il pubblico di “Uomini e Donne”. Con i suoi 31 anni, Alessio è un imprenditore del settore della ristorazione, un campo in cui lavora da quando aveva 22 anni. Originario di Santa Marinella, vive da solo e si descrive come un self made man.
Ex militare e praticante di pugilato e MMA (arti marziali miste), Alessio è noto per il suo carattere estroverso e scherzoso, anche se ammette di avere giorni difficili. Nella sua clip di presentazione, ha parlato di come ha ricevuto un supporto iniziale dai genitori e di quanto sia legato alla sua famiglia. Il suo profilo ha attirato l’attenzione dei fan, che lo considerano un ottimo acquisto per il programma.
Francesca Sorrentino: il ritorno sul trono
La terza nuova tronista è Francesca Sorrentino, già nota per la sua partecipazione a “Temptation Island”. Dopo aver chiuso una relazione di tre anni e mezzo con Manuel Maura, Francesca ha accettato l’offerta di “Uomini e Donne”. Con i suoi 24 anni, Francesca è una tecnico di riabilitazione psichiatrica che lavora con bambini affetti da autismo.
Nella clip di presentazione, Francesca si è definita come una persona ingenua piuttosto che astuta e ha spiegato di cercare una relazione paritaria. Ha espresso il desiderio di trovare un amore duraturo, simile a quello dei suoi genitori, sposati da oltre venticinque anni. La sua apparizione nel programma è stata accolta con reazioni contrastanti, con alcuni fan entusiasti e altri delusi dalla presenza di volti già noti.