Mario Cusitore è tornato nello studio di Uomini e Donne. Una scelta che ha lasciato senza parole i fan del programma di Canale 5.

L’annuncio di Maria De Filippi spiazza tutti

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha sorpreso pubblico e opinionisti con un annuncio inatteso: il ritorno di Mario Cusitore nel programma. La conduttrice ha spiegato che il cavaliere ha chiesto un confronto con due dame specifiche:

“Ha chiesto di rientrare perché vuole parlare con due dame…”

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Ciro abbandona il programma. Per Martina rimane solo Gianmarcomartina e ciro uomini e donne

La notizia ha scatenato reazioni immediate. Gianni Sperti e Tina Cipollari, increduli, non hanno risparmiato commenti pungenti. Tina, in particolare, ha ironizzato:

“Non ce lo aspettavamo… Siamo stupiti da quante finestre ci sono in questo studio dalle quali rientra chi esce dal portone…”

Subito dopo il suo ingresso, Mario si è trovato al centro delle critiche, con la Cipollari pronta ad attaccarlo.

“Ha trovato semplicemente una scusa per rientrare… Voi due non vi illudete perché non ha nessun interesse nei vostri confronti… Cosa non si fa per tornare in TV…”

Gianni Sperti: “Sono esperto nel riconoscere i paraculi”

Nonostante le accuse, Mario ha cercato di difendersi, affermando di aver sentito le due dame anche al di fuori del programma. Le sue parole non sono bastate a placare Tina Cipollari, che ha continuato a mettere in dubbio la sua sincerità:

“Potevi tranquillamente frequentarle fuori… Perché torni? Per un tuo scopo personale…”

A quel punto, Mario ha perso la calma e ha coinvolto Gianni Sperti storpiandone il cognome, scatenando una reazione immediata:

“Sperti, non Esperti… Sai di cosa sono esperto? A riconoscere i paraculi come te… Di quello sono molto esperto…”

Il botta e risposta ha acceso ulteriormente i toni, con gli opinionisti sempre più critici nei confronti del cavaliere.

Le motivazioni di Mario Cusitore: “Sono tornato per solidarietà”

Nel corso della discussione, Gianni Sperti ha voluto approfondire le ragioni che avevano portato Mario a lasciare il programma in precedenza. Secondo l’opinionista, il cavaliere non sarebbe mai stato realmente interessato alle dame:

“Se tu fossi stato così interessato, saresti rimasto…”

Mario ha spiegato che la sua decisione di abbandonare era legata a una situazione di disagio:

“Lui va via e in una di quelle serate ero con lui… Sono andato via perché non mi sentivo a mio agio… Sono andato via per solidarietà nei suoi confronti…”

Il cavaliere ha dichiarato di essere tornato per restare, cercando di recuperare il percorso interrotto.

Leggi tutte le notizie su Varietà