Nello studio di Uomini e donne durante la puntata di mercoledì 26 aprile è quasi rissa. Tra Tina Cipollari ed Elio si scatena un litigio dove volano insulti e urla. 

Uomini e Donne, Cipollari vs Elio “sei penoso” lui minaccia via legali

In studio Elio chiede a Paola di uscire ancora con lui. Tina Cipollari, convinta che l’uomo cerchi solo visibilità e non amore, si scaglia contro di lui.

Elio le dice:Bella”, per contrastare le opinioni della Cipollari che lui non condivide. La Cipollari replica: “Sei penoso“,e tra i due parte un litigio molto pesante dove volano insulti e il cavaliere annuncia l’intenzione di prendere provvedimenti legali nei confronti di Tina Cipollari.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, lite tra Elio e Tina Cipollari: “Pezzo di m…a! Finisce male!”Tina Cipollari Uomini e Donne

Elio: ” sei una grandissima maleducata. Per legge, nessuno può offendere pubblicamente un’altra persona. Prenderò provvedimenti opportuni perché ho una dignità e non intendo essere offeso da te“.

Tina urla:” maleducata vallo a dire ai tuoi figli“, Elio urla: ” L’altra volta, la signora Cipollari si è permessa di darmi del fallito, a me non sta bene perché ho un’azienda e sono conosciuto ovunque in Italia. Pagherai, in Italia si paga per queste cose”, sbotta Elio.

Tina è una furia e dice: ” hai rotto, non andare oltre. Non mi dici nè bella nè vatti a sedere al tuo posto“, Lui ribatte: ” se non sai fare il programma vai a scuola perché l’avrai rubata la terza elementare“.

Tina paonazza urla:  ” pezzo di mer*aGianni Sperti e Gemma Galgani la difendono ma poi interviene Maria De Filippi che pone fine allo scontro.

Elio chiede a Paola di riprovarci

Elio dice a Paola: ” sei una bella donna e ti sto chiedendo di uscire, anche se sto uscendo con Gabriella, lo dico chiaro“. Gabriella dice: ” tutto sembra strano, ieri eri infastidito dalla cena con Paola, oggi no?Paola però non accetta.

Elio : “ ho detto che vorrei una donna dell’età di Paola, bella come Paola e dell’età di Gemma”. Gabriella pensa a riguardo di questa conoscenza con Elio: ” a volte il suo carattere è troppo espansivo“. Elio: ” ci resto male perché sono una persona semplice. Si sono meravigliati dell’immagine che è venuta fuori di me, no commenti.”

Elio rimarca: “ nessuno ha diritto di offendere qualcuno, né in pubblico né in privato. Io, che sono una persona conosciuta in Italia poi”. Tina replica” guarda che la brutta figura l’hai fatta tu per come ti sei comportato”.

Silvia dice che Elio è arrogante nei confronti di tutte le donne. Elio risponde: ” conosco tante persone che hanno la terza elementare, non era la quinta? Mi sono perso qualcosa?

Maria dice a Tina di volerle evitare una querela, lei risponde ” credo che i tribunali si debbano occupare di cose più importanti“. Tra i due prosegue il confronto ma il tono si è abbassato.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: