Uomini e Donne torna in onda lunedì 4 dicembre su Canale 5. Dalle ore 14.45, il dating show di Maria De Filippi riprende con tante storie e novità sulle coppie di questa stagione. Tra i protagonisti in studio, ci saranno anche Claudia Lenti ed Alessio Pili Stella. La dama è disperata per il cavaliere, ma cosa è successo?
La delusione di Claudia per Alessio
Tra Claudia ed Alessio, il rapporto è sempre più complicato. Lei vorrebbe riprovarci, è disperata e cerca il cavaliere, ma lui sembra non pensarci per niente. Alessio sembra determinato a non fare alcun passo indietro, lui ha chiuso con Claudia, soprattutto dopo le grandi difficoltà avute, ad esempio l’arrivo dell’ex fidanzato della dama in studio. Tuttavia, Claudia è disperata per Alessio, e sembra non volersi rassegnare a perderlo per sempre.
In questa nuova puntata, vedremo Claudia fare un regalo ad Alessio. La dama gli darà una loro foto incorniciata, che rappresenta un momento felice del loro percorso a Uomini e Donne. Alessio, però, restituisce il dono e sembra proprio non volerne più sapere di Claudia. Cosa succederà in studio? Claudia ci rimarrà molto male, che sia la sua volta buona per voltare definitivamente pagina?
Uomini e Donne, Claudia è disperata per Alessio, lui: “Sei falsa”
La puntata si apre con il pesante confronto tra Claudia e Alessio. Lei gli regala una loro foto ma lui dopo averla vista afferma: “Sei una falsa e bugiarda, tra noi è finita per questo motivo” afferma il cavaliere.
Alessio poi prosegue e dice: “Tu mi fai sempre passare come un falso e bugiardo davanti anche al tuo ex fidanzato. Hai detto che lui sarebbe venuto qui, ma non per te, ma per farsi pubblicità“.
Alessio continua a ribadire che non si fida più di Claudia e non si sente per nulla al sicuro con lei. Claudia, invece, è convinta che a lui non interessi più niente di lei e il confronto con l’ex fidanzato sarebbe stato solo il pretesto per lasciarla.
Alessio continua a rimarcare l’incontro con l’ex di Claudia e resta fermo sulle sue decisioni: “Lei vuole far passare me per un uomo squallido e che tratta le donne da burino ma io non ci sto più, quindi reagisco e divento pesante“. Alessio fa questa precisazione perché Gianni Sperti poco prima gli ha dato proprio dell’uomo pesante.
Maria De Filippi mostra una clip dell’ultima registrazione in cui Claudia piange e dice: “Ci siamo lasciati molto male, non è stato un confronto tra persone mature, un uomo che ti vuole bene non ti tratta in questo modo. C’è ancora del sentimento tra noi, ma lui ha voluto farla finita”.