Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Claudia gelosa che Alessio sente ancora Manuela

Claudia Uomini e Donne

Screen

Mercoledì 20 dicembre 2023 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, che dalle 14:45 su Canale 5 tiene compagnia al pubblico Mediaset. In studio, come sempre, ci sono gli opinionisti del programma che con critiche e giudizi rendono lo show davvero interessante. Si tratta di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino

Claudia e Alessio

Nella puntata di oggi, vediamo il momento dedicato a Claudia e Alessio. Dopo l’ennesima litigata della scorsa puntata, vediamo che tra i due si inizia a parlare di riavvicinamento.

Claudia pensava di poter chiarire con Alessio nel giro di mezz’ora: insomma, bastava guardarsi in faccia per capire che cosa volevano l’uno dall’altra. Lui però ha ben pensato di fare un passo più importante: l’ha invitata a cena.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: cosa ha fatto Alessandro dopo il rifiuto di Cristina?

Alessio si sarebbe sbilanciato e avrebbe detto a Claudia di essere innamorato di lei. Tuttavia, l’uomo non è convinto di quello che prova e crede di avere ancora dei dubbi.

Claudia viene bloccata dal fatto che Alessio ha sentito Manuela. La cosa non le è piaciuta: perché sentire un’altra donna se si è arrivati a quel punto. Vorrebbe avere l’esclusiva: basta con la frequentazione di altre donne.

A questo punto, sentendosi tirato in ballo, interviene Vincenzo, un cavaliere che è uscito per pochissimo con Claudia e che sente il dovere di dire la sua dopo essere stato nominato da Alessio.

A questo punto parte una lite tra Claudia e Vincenzo dopo che lui si lamenta della sparizione di Claudia. Lei risponde che ha scelto di non voler uscire con altre persone al di fuori di Alessio per una questione di rispetto. La dama però si mostra delusa per il fatto che, al contrario, Alessio non ha avuto la stessa delicatezza.

Che cosa accadrà ancora tra i due? La cosa non viene fuori da questo confronto dove Alessio e Claudia appaiono interessati ma distanti.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version