Va in onda questo pomeriggio 7 dicembre una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, che puntata dopo puntata ha un solo obiettivo la ricerca dell’amore. Il blocco della puntata finale viene dedicato a quattro persone collegate tra di loro: Alessio, Manuela, Claudia e Vincenzo.
Alessio: un enigma dopo l’altro
La parte della puntata ad Alessio si apre parlando dell’uscita che l’uomo ha fatto con Manuela. I due si sono incontrati per un tempo davvero molto breve a causa di alcuni impegni. Tuttavia, c’è una promessa: i due faranno un’uscita subito dopo la puntata.
L’uscita di Claudia con Vincenzo
E non finisce qui. Anche Claudia ha deciso di uscire con un’altra persona, Si tratta di Vincenzo. Quest’ultimo si dice soddisfatto dell’uscita. Ecco quali sono le sue parole: “Ho conosciuto una donna diversa da com’è stata descritta”.
A questo punto però si infuoca lo studio e Alessio parte in quarta e gli risponde subito: “Tu che elementi hai per dire che mi sono sbagliato su di lei?”.
A questo punto è necessario l’intervento di Gianni Sperti che parla ad Alessio e Claudia. Ecco le parole dell’opinionista: “È strano vedervi con altre persone e vedervi così mosci”.
A questo punto esce fuori la verità ed entrambi ammettono di avvertire un po’ di fastidio nel vedere l’altro con un’altra persona. Claudia: “Io ancora non so perché è finita con Alessio”.
Alessio e Claudia riprendono la discussione.
Alessio inizia immediatamente: “Hai manipolato miei atteggiamenti e frasi. Qui, sei un’altra persona rispetto a fuori”. Claudia ricambia gli stessi dubbi. Per Alessio, la storia è chiusa ma Sperti non gli crede.
L’intervento di Tina
Tina non più tacere e critica duramente il comportamento di Claudia. Secondo Tina Alessio ha ragione. Infatti, poi l’uomo dice di volersi chiarire. Ovviamente fuori dal programma. Ma chiarisce, però, esclude di voler ricominciare la storia con lei.