La puntata odierna di Uomini e Donne è partita con il proseguo della discussione tra Claudio, Carla e Gabriella dopo una parentesi tra Nicole, Andrea a Carlo. Nelle scorse puntate infatti si accesa una lite tra il tronista e la Belotti che ne ha dette di tutti i colori su di lui.
La lite tra Claudio e Carla
L’uomo offeso dalle parole della corteggiatrice ha deciso durante una scorsa registrazione del programma di Maria De Filippi di non continuare a uscire con lei. Secondo Claudio infatti Carla sarebbe soltanto gelosa del fatto che sia uscito con Gabriella. Claudio ieri è uscito con l’altra dama, sono andati a cena insieme ed è finita con una serie di baci.
Al racconto di Claudio Carla è sbottata: “Con me mi teneva a distanza quindi già avevo capito che aveva un interesse con Gabriella. Se hai deciso di bidonare me e uscire con Gabriella e perché avevi una preferenza dall’inizio. Non ti devi permettere di dire che ho delle problematiche. Non voglio uscire con uomini come te, falsi e bugiardi. Mi dovevi dire “esco con Gabriella perché voglio uscire con lei””.
La dama scoppia in lacrime
Secondo Claudio invece Carla non gli ha risposto al telefono e così è uscito con Gabriella. Lei dice che non le ha risposto perché doveva dirglielo subito di preferire Gabriella. Gli animi si sono molto scaldati tra i due. “Io ti ho aperto il mio mondo, ti ho presentato i miei amici e ieri hai detto una cosa meschina ovvero di aver portato i miei amici. Hai recriminato il discorso anche delle 20 euro, ha dichiarato Claudio.
A questo punto è intervenuta Gabriella per dire che sembra quasi che Claudio e Gabriella fossero fidanzati. Claudio ha esagerato con Carla dicendole di essere un animale ferito a quel punto lei è scoppiata in lacrime: “Non ti permettere proprio” e altre persone in studio l’hanno difesa. Lui alla fine ha chiesto scusa per questa uscita infelice.
I due non si trovano e si continuano ad accusare a vicenda di essere bugiardi: “Hai detto una marea di stupidaggini ieri – ha detto l’uomo – e se non mi rispondi non hai voglia di uscire con me”. A quel punto Gianni Sperti ha fatto un’osservazione: “Se vi attaccate così qualcosa ci sarà tra voi due”. Carla ha risposto di no: “L’unica cosa carina che ha fatto è stata farmi vedere una cosa sul telefonino e io mi sono emozionata: solo questo”.