In questa puntata di Uomini e Donne è tornata Carla del trono over che ha raccontato di essere uscita con un uomo per niente galante, Claudio. Al bar lui ha tirato fuori una banconota da 20 euro e gliel’ha data affermando così di poter pagare il conto. Secondo Carla non è stato un bel gesto perché se avesse voluto pagare lui avrebbe dovuto andare lui alla cassa per pagare. Quando poi hanno cenato lui si è presentato con due amici al ristorante e hanno pagato alla romana. Anche questo è apparso poco galante alla corteggiatrice perché l’invito era arrivato da Claudio.

La lite tra Claudio e Carla

“Ci sono state due cose che non mi sono piaciute mentre parlavamo al telefono. Lui mi ha detto: tu e Gabriella mi piacete entrambe ma tu sei più carina di viso”. A quel punto lei c’è rimasta malissimo perché ha pensato di avere un brutto fisico o almeno è quello che le ha fatto pensare lui. In più dovevano uscire insieme sabato scorso ma poi lui ha detto di voler uscire con Gabriella e che quest’ultima ha insistito sul fatto di voler uscire con lei, mentendo.

“Gabriella è una gran maleducata – ha dichiarato Claudiaperché mentre era a cena con Elio ha mandato un messaggio a Claudio e quindi non ha avuto rispetto per l’uomo con cui è uscita”. Gabriella ha detto di non ricordarsi nemmeno quando ha mandato questo messaggio a Elio. Secondo Gianni Sperti non è una bella cosa che Gabriella abbia parlato con Claudio quando era con un altro uomo.

La reazione del tronista

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gemma: “Non voglio prendere in giro Giuseppe”Gemma litiga con Claudio

Claudio è entrato in studio raccontando che a lei brucia perché è uscito con Gabriella: “Ho portato i miei amici a conoscerti perché ci tengo a te ma da quando hai saputo che sono uscito con Gabriella hai continuato a rompere le scatole e i miei amici ne sono testimoni. Hai una personalità molto fragile e aggressiva. Tu ti vuoi sfogare in un certo modo. Dopo un continuo martellamento, io voglio uscire con Gabriella e non più con te”. 

A proposito dei soldi del bar lui si è giustificato dicendo che alla cassa non c’era nessuno. Claudio ha continuato: “Pensavo fossi una persona fragile invece sei falsa! Io avrei continuato a conoscerla ma è stata falsa e quindi basta”. Dall’altro canto Carla ha dichiarato che non le piacciono i suoi comportamenti. Dopo le dichiarazioni di Carla Claudio ha deciso di non voler uscire più con la corteggiatrice ma solo con Gabriella.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: