Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Claudio a Carla: “Non esco più con te perché sei falsa”

Uomini e Donne, Claudio a Carla: "Non esco più con te perché sei falsa"

Instagram

In questa puntata di Uomini e Donne è tornata Carla del trono over che ha raccontato di essere uscita con un uomo per niente galante, Claudio. Al bar lui ha tirato fuori una banconota da 20 euro e gliel’ha data affermando così di poter pagare il conto. Secondo Carla non è stato un bel gesto perché se avesse voluto pagare lui avrebbe dovuto andare lui alla cassa per pagare. Quando poi hanno cenato lui si è presentato con due amici al ristorante e hanno pagato alla romana. Anche questo è apparso poco galante alla corteggiatrice perché l’invito era arrivato da Claudio.

La lite tra Claudio e Carla

“Ci sono state due cose che non mi sono piaciute mentre parlavamo al telefono. Lui mi ha detto: tu e Gabriella mi piacete entrambe ma tu sei più carina di viso”. A quel punto lei c’è rimasta malissimo perché ha pensato di avere un brutto fisico o almeno è quello che le ha fatto pensare lui. In più dovevano uscire insieme sabato scorso ma poi lui ha detto di voler uscire con Gabriella e che quest’ultima ha insistito sul fatto di voler uscire con lei, mentendo.

“Gabriella è una gran maleducata – ha dichiarato Claudiaperché mentre era a cena con Elio ha mandato un messaggio a Claudio e quindi non ha avuto rispetto per l’uomo con cui è uscita”. Gabriella ha detto di non ricordarsi nemmeno quando ha mandato questo messaggio a Elio. Secondo Gianni Sperti non è una bella cosa che Gabriella abbia parlato con Claudio quando era con un altro uomo.

La reazione del tronista

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gemma: “Non voglio prendere in giro Giuseppe”

Claudio è entrato in studio raccontando che a lei brucia perché è uscito con Gabriella: “Ho portato i miei amici a conoscerti perché ci tengo a te ma da quando hai saputo che sono uscito con Gabriella hai continuato a rompere le scatole e i miei amici ne sono testimoni. Hai una personalità molto fragile e aggressiva. Tu ti vuoi sfogare in un certo modo. Dopo un continuo martellamento, io voglio uscire con Gabriella e non più con te”. 

A proposito dei soldi del bar lui si è giustificato dicendo che alla cassa non c’era nessuno. Claudio ha continuato: “Pensavo fossi una persona fragile invece sei falsa! Io avrei continuato a conoscerla ma è stata falsa e quindi basta”. Dall’altro canto Carla ha dichiarato che non le piacciono i suoi comportamenti. Dopo le dichiarazioni di Carla Claudio ha deciso di non voler uscire più con la corteggiatrice ma solo con Gabriella.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version