Il format di Uomini e Donne subirà varie modifiche riguardanti i suoi personaggi principali. Assisteremo all’arrivo di un nuovo tronista per il trono classico, dopo la scelta di Brando Ephikrian, che ha preso la sua decisione, e all’uscita di una dama del trono over, che ha scelto di interrompere la sua partecipazione al programma di Canale 5 presentato da Maria De Filippi.
Le ultime novità su Uomini e Donne
Nelle ultime notizie condivise da Lorenzo Pugnaloni riguardo alla più recente sessione di registrazione di Uomini e Donne, è stata fatta luce anche sull’addio di una partecipante del trono over al programma. Si tratta di Asmaa Fares.
Durante l’ultimo episodio registrato di Uomini e Donne, l’attenzione è stata focalizzata principalmente sul trono classico e sulla decisione di Brando. Come molti già sapranno, il tronista ha scelto di lasciare il programma accompagnato da Raffaella Scuotto, che è stata preferita a Beatriz D’Orsi. Per quanto concerne il trono over, invece, una delle dame ha scelto di dire addio in modo definitivo al programma presentato da Maria De Filippi. Questa dama è Asmaa Fares, la quale ha preso la decisione di lasciare il dating show.
Asmaa Fares ha deciso di lasciare il programma
Asmaa è stata al centro di intensi dibattiti negli ultimi episodi a causa di una conoscenza – che si è interrotta subito – con Diego Tavani. Prima di questo, Asmaa aveva avuto una frequentazione con Mattia Perfigli, che corteggiava Ida Platano ma era stato rifiutato dalla tronista e aveva trovato Asmaa particolarmente affascinante.
I due avevano iniziato a vedersi, ma, quando Mattia le aveva confessato di essere innamorato, Asmaa aveva detto di sentirsi pressata e aveva dichiarato che era troppo presto per lei per provare un sentimento simile. Di fronte a questa reazione, Mattia aveva scelto di abbandonare il programma.
Il percorso di Asmaa Fares a Uomini e Donne
Non si dispone di un gran numero di informazioni riguardo Asmaa Fares, poiché si è dimostrata subito molto discreta, condividendo scarsi dettagli personali. È noto che abbia 35 anni e che risieda in Emilia Romagna.
La donna ha scelto di partecipare al programma Uomini e Donne con l’aspirazione di trovare l’uomo dei suoi sogni. Non appena ha fatto il suo ingresso nello studio, ha cominciato a vedere Armando Incarnato, ma ha rivelato nell’episodio del 6 dicembre di aver poi interrotto ogni comunicazione con lui.
Asmaa di recente aveva quindi iniziato a uscire con Mattia, un giovane che in precedenza aveva mostrato interesse per Ida Platano ma che successivamente ha scelto di corteggiare proprio Asmaa. Il suo fascino ha catturato l’attenzione di numerosi telespettatori e partecipanti al programma. Ora c’è grande curiosità riguardo agli sviluppi che si verificheranno nelle puntate future.