Arriva anche oggi 11 dicembre 2023 una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 di grande successo. Alla conduzione, come sempre, sulla famosa scaletta, vediamo Maria De Filippi, che con eleganza e toni pacati porta avanti la trasmissione da tantissimi anni.

Ida Platano: che cosa succede nella puntata di oggi?

Una nuova puntata quella di oggi 11 dicembre. Il Natale si avvicina e non mancano le sorprese per Ida Platano, appena uscita da una storia complicata con Alessandro, conosciuto sempre nello studio televisivo di Maria De Filippi.

La Platano è stata anche ospite di Silvia Toffanin, ieri domenica 10 dicembre, e nella lunga intervista rilasciata alla moglie di Pier Silvio Berlusconi non ha nascosto i suoi veri sentimenti e quello che cerca dalla trasmissione della De Filippi. La donna, infatti, diventata tronista ha colto l’occasione del programma per andare piano nella relazione e non lanciarsi, donandosi troppo e troppo in fretta.

L’esterna di Ida con Mario

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, perché Claudio e Alessia non hanno mai condiviso una camera di albergo?Uomini e Donne Canale 5

Finalmente Ida sta voltando pagina e, nella puntata che vediamo oggi 11 dicembre, viene commentato l’uscita con Mario. Il Cavaliere è positivo e spiega che l’uscita è andata molto bene. I due sono andati in montagna e lui le ha anche regalato una rosa, una cosa davvero romantica.

Mario, poi, le ha raccontato che sarebbe voluto diventare padre a 26 – 27 anni e la cosa è davvero positiva visto che anche Ida vorrebbe avere al suo fianco una persona con cui costruire qualcosa.

Gianni Sperti si lascia andare e ammette che spera che Mario non abbia detto la cosa della paternità in modo strategico visto che Ida ha parlato in precedenza di volere una storia importante.

Come reagisce Alessandro all’uscita di Mario e Ida?

Alessandro, intanto, nel vedere l’esterna ammette che si tratta di una situazione strana. Un qualcosa a cui ammette che non si è mai pronti. Tuttavia, senza commenti da parte di Ida la situazione rimane statica.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà