Lavinia Mauro potrebbe ritirarsi dal trono di Uomini e Donne e potrebbe chiudere anticipatamente il suo percorso, dato che la perdita di Alessio Corvino dalla trasmissione l’ha nuovamente messa in crisi.
Uomini e Donne, Alessio Corvino lascia, Lavinia Mauro rinuncia alla scelta?
La bella tronista mora potrebbe probabilmente non raggiungere la puntata finale del suo trono classico, che ora risente parecchio per la perdita di uno dei due corteggiatori di Lavinia, Alessio Corvino.
Infatti Corvino, non si è presentato in studio per le nuove registrazioni di domenica 19 marzo, dopo che nella registrazione di sabato Lavinia ha ballato con Alessio Campoli. Infatti Corvino è uscito dallo studio molto risentito ed è andato dritto in camerino. Lavinia in seguito gli chiede un chiarimento ma il biondo Corvino non si presenta a Uomini e Donne e alla fine, Lavinia Mauro non riesce a raggiungere un accordo e un chiarimento con lui, tanto che entra in stato di crisi.
Il trono è quindi ufficialmente entrato a rischio di chiusura anticipata, con annullamento della scelta. Nell’ultima registrazione, Lavinia ha raggiunto Corvino e poi si è messa a piangere dicendo che è stanca di doverlo sempre rincorrere. A questo, si aggiungono una serie di segnalazioni fatte su Corvino che pare sia stato avvistato vicino alla sua ex fidanzata. Nella nuova puntata di Uomini e Donne registrata il 19 marzo, Alessio Corvino non si è presentato in studio e Lavinia ha affermato che si aspettava questo tipo di comportamento, perché sa come reagisce.
Tuttavia, quando Maria De Filippi ha detto che Corvino non c’era, Lavinia ci è rimasta malissimo.
La tronista a questo punto ha dichiarato che non intende riavvicinare Corvino, se non ad una condizione: ” che non andrà lei a cercare Corvino ma che dovrà essere lui a tornare e chiederle scusa”.
Uomini e Donne, Lavinia Mauro si esprime sulla scelta
Le possibilità di chiusura anticipata del trono classico di Lavinia Mauro sono sempre più possibili. La giovane potrebbe anche trovarsi di fronte ad un annullamento della scelta, che Lavinia potrebbe aver fatto ricadere proprio su Alessio Corvino, il grande assente. Lavinia infatti ha precisato che prima dei nuovi accadimenti, era comunque vicina ad una scelta. A questo punto Alessio Campoli è intervenuto e ha chiesto a Lavinia cosa intendesse fare. Campoli: “e se lui non torna che facciamo?” le ha chiesto, sottolineando che ora è rimasto solo lui in studio. E Lavinia ha risposto: ” adesso vediamo“.