Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne: cosa è successo nella puntata di oggi 3 febbraio

uomini e donne episodio di oggi 3 febbraio

screen

La puntata di questo 3 febbraio 2023 di Uomini e Donne è stata particolarmente ricca di colpi di scena e di improvvisate inattese. Parliamo sia delle posizioni assunte da alcune protagoniste del programma, che delle scelte di alcuni corteggiatori. Ma andiamo con ordine.

Gemma piange ma Claudio non vuole più vederla

L’episodio di Uomini e Donne si apre con le lacrime di Gemma, una delle storiche dame di Uomini e Donne, che dopo il “palo” preso da Alessandro Sperti decide di passare direttamente il suo compleanno con Claudio. Un gentiluomo di oltre sessanta anni che cerca l’amore dopo aver perso la moglie. Ma la serata tra i due non suscita nel cavaliere le stesse emozioni che invece Gemma sente di provare e così succede l’irreparabile. Claudio la fa piangere e quando inizia la trasmissione i due si confrontano. La conoscenza reciproca, finisce qui.

Gemma accusa Tina

Gemma accusa Tina Cipollari di essere la causa di questa separazione e quindi in un certo momento dell’episodio volano parole grosse tra le due che fortunatamente si placano quando Claudio spiega a Tina che vuol continuare a conoscere anche altre donne e non solo lei. Che tra l’altro, continua a negarsi.

Riccardo cerca di chiedere scusa a Gloria, che però si lamenta

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Gemma contro Tina e Claudio

La trasmissione va avanti e al centro dello studio arriva direttamente Riccardo, che dopo aver parlato con Gloria cerca ancora un chiarimento per trattenerla lì in studio. Ma qualcosa nel mentre è successo e infatti Riccardo nonostante abbia confidato a Gloria di provare dei sentimenti importanti per lei, concede un’intervista alla rivista di Uomini e Donne e lì parla di Alessandro e Ida. Una notizia che pubblica sui social con sottofondo musicale di una nota canzone di Shakira, attualmente al centro delle cronache. Gloria vive male quella dichiarazione di guerra contro Ida intendendola come una sorta di affezione ancora fresca per la ragazza.

Lavinia bacia a distanza di venti minuti i suoi corteggiatori

Passano appena venti minuti tra un bacio e l’altro di Lavinia ai suoi corteggiatori, che non contenta di come si sono comportati in studio decide di concedersi a loro a distanza ravvicinata. Insomma, qualcosa che ha fatto storcere il naso ai due pretendenti e che non vogliono ballare con lei. Ma riuscirà Lavinia a scegliere davvero qualcuno?

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version