Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Cristian e Andrea lottano per conquistare il cuore di Nicole

Uomini e Donne, Cristian e Andrea lottano per conquistare il cuore di Nicole

Instagram

Torna l’appuntamento con il dating show più longevo della televisione italiana. Uomini e Donne di Maria De Filippi anche oggi regalerà al pubblico emozionanti battibecchi con i protagonisti del trono classico e di quello over.

Dove eravamo rimasti

Ieri c’eravamo lasciati con Lavinia ancora alle prese con i due Alessio. La ragazza ha invitato il cavaliere romano a uscire con lei in esterna ma lui non si è presentato perché ingelosito dalla romantica uscita della dama con Alessio Corvino. Nonostante l’intesa tra i due non c’è stato tra di loro ancora nessun bacio. La discussione tra i tre è proseguita nello studio di Canale 5: i due cavalieri hanno ancora a che fare con l’indecisione di Lavinia.

Sempre durante la puntata del 13 marzo Riccardo Guarnieri ha provato, senza dichiararsi (a suo dire), a riconquistare Roberta ma le discussioni tra i due proseguono. I due hanno avuto una storia insieme e lui ha consigliato a Roberta di non interessarsi a ragazzi più giovani di lei perché è madre. La Di Padua però sembra proprio essere attratta da uomini più giovani, ieri infatti ha mostrato interesse verso il giovane Andrea. Quest’ultimo però non ha voluto ballare con lei.

Lo scontro fra Cristian e Andrea

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, volano parole grosse fra Armando e Aurora

Per quanto riguarda il trono classico il cavaliere Cristian è reduce da un bell’incontro con Nicole che ha scatenato un pizzico di gelosia nei confronti di Andrea. Il giovane non ha rinunciato a criticare il suo rivale apostrofandolo come un immaturo, una dichiarazione fatta da Nicole nei suoi confronti che è stata fraintesa e spiegata nel corso dell’esterna.

Fra i due rivali quindi sono volate accuse reciproche nelle quali si è intromesso anche Gianni Sperti. Secondo l’opinionista Cristian appare come un ragazzo sincero che prova emozioni autentiche nei confronti di Nicole. Un sentimento che traspare sia in studio che durante gli incontri avuti in esterna. Al contrario l’ex ballerino non ha riservato le stesse buone parole per Andrea. Sperti è infatti convinto che il giovane sia molto più interessato al farsi notare dalle telecamere.

Un’affermazione che ovviamente ha fatto scattare il corteggiatore. Per Andrea tali accuse sono del tutto infondate come dimostra il fatto di non aver accettato l’invito di Roberta a ballare con lei. Proprio la dama del trono over, con il suo intervento, ha scatenato anche le reazioni di Nicole. La tronista infatti, con una calma invidiabile, ha semplicemente chiesto ad Andrea se avesse intenzione di sedersi nella platea per il trono over.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version