Cristian Forti si sta avvicinando al momento determinante della sua decisione. Dopo l’esperienza nel ruolo di tronista nel programma Uomini e Donne che Cristian ha iniziato nell’attuale stagione, sta per scegliere tra Virginia e Valentina.

Queste due corteggiatrici, in particolare, hanno suscitato il suo interesse più di altre, nonostante non manchino fraintendimenti tra loro. Sia Virginia che Valentina hanno abbandonato lo studio in diverse occasioni, a causa di alcuni comportamenti di Cristian, che però, essendo sinceramente attratto da entrambe, le ha sempre convinte a tornare.

L’acceso confronto tra Cristian e Virginia

Durante la puntata dell’8 gennaio di Uomini e Donne, si è verificato un confronto teso tra Cristian e Virginia, che ha coinvolto anche Valentina. Virginia ha recentemente confessato che, se Cristian dovesse chiederle di uscire con lui, lei rifiuterebbe, provocando una reazione negativa da parte del tronista. Cristian ha espresso il suo disappunto, sentendosi preso in giro. Nella puntata del 9 gennaio di Uomini e Donne, l’atmosfera tra i due è diventata ancora più tesa.

Virginia rifiuta l’invito a ballare

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, passo indietro di Cristina con Alessandro: “Non ho molto trasporto”Cristina Tenuta di Uomini e Donne

In quella puntata, durante un momento musicale, Cristian ha tentato di avvicinarsi a Virginia per ballare, ma lei ha declinato l’invito. Cristian, frustrato, ha commentato che la sua reazione gli sembrava eccessiva, aggiungendo che non avrebbe più ballato con lei e che stava perdendo tempo.

Virginia, a sua volta, ha risposto suggerendo ironicamente che Cristian potrebbe uscire con “sua moglie”, riferendosi a Valentina, l’altra corteggiatrice, che Virginia ritiene sarà la scelta finale di Cristian. Questo commento ha ulteriormente infastidito Cristian, che è apparso molto irritato dall’atteggiamento di Virginia.

Cosa succede a Uomini e Donne in questi giorni

Dopo la pausa per le festività natalizie, il programma guidato da Maria De Filippi è tornato in onda lunedì 8 gennaio, offrendo un episodio particolarmente vivace. Un momento sorprendente è stato l’abbandono di Roberta Di Padua, che si è mostrata irritata dalle azioni di Alessandro Vicinanza. Alessandro, non avendo scelto di dedicarsi esclusivamente a lei ma preferendo esplorare relazioni con altre partecipanti, tra cui Cristina Tenuta, ha spinto Roberta a esprimere il suo disappunto e a decidere di ritirarsi dallo show.

Dall’altra parte, si è notata l’esitazione di Cristina nei confronti di Alessandro. Mentre il cavaliere sembra sempre più coinvolto, Cristina ha confessato di non sentire un forte interesse per lui. Per quanto riguarda il trono classico, Cristian si avvicina alla sua decisione finale, ma rimane indeciso tra Virginia e Valentina. Nell’episodio di ieri, le due corteggiatrici hanno avuto un acceso confronto in studio, lasciando Cristian ancora più confuso. Resta da vedere quale sarà la sua scelta finale.

Leggi tutte le notizie su Varietà