Arriva anche oggi 7 dicembre una nuova puntata di Uomini e Donne con la conduzione di Maria De Filippi. La padrona di casa, come sempre, è accompagnata nel portare avanti il programma dai suoi due fedeli opinionisto: Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
Brando si è aperto molto con Beatriz nell’esterna. Ha parlato del suo rapporto con il padre. “Con lei mi trovo molto bene. Anche lei vive una situazione difficile e credo che siamo affini a parlare di queste cose. Mi ha fatto piacere che lei è stata attenta alle mie parole e mi ha fatto piacere che ha organizzato l’albero”
Beatriz: “spero di averti dato uno spiraglio di vedere le cose in modo positivo. Resto qui. Non me ne vado” e Sperti commenta in modo positivo l’esterna evidenziando che sono queste le esterne che fanno anche commuovere.
Cristian invita Virginia a ballare. Valentina è nera dalla rabbia
Cristian cerca di parlare: “ho incrociato lo sguardo di Virginia e la vedo veramente arrabbiata” e poi Virginia: “è solo per capire se mi può dare una qualità che ho. Le altre sono più mature”
Intanto Cristian davvero non sa come spiegare la situazione. Cristian esclama sconfortato: “Come mi muovo, mi muovo, sbaglio, non è possibile!”. Valentina è davvero molto arrabbiata per non essere stata scelta a ballare e fa una scenata. Infatti decide di mettere un punto e di uscire dallo studio. La sua è vera delusione. Infatti, durante il programma di Uomini e Donne si mette in dispare e appare davvero nera dalla rabbia.
Intanto, Virginia, però, coglie la possibilità e si lancia in un ballo. Anche se durante il ballo cerca di spiegarsi e di parlare. Molto probabilmente vuole chiarirsi con Cristian e sul fatto che il ragazzo non dice lei nessun appellativo. Vorrebbe sentirsi dire qualcosa perché sente il bisogno di capire come Cristian la vede.